PDA

Visualizza versione completa : 1a Robofesta al Von Neumann

greybear
24-04-2004, 14.47.05
Wow, è finita da poco e devo dire che è stata veramente emozionante. Soprattutto per gli studenti della scuola che partecipavano con due minisumo totalmente costruiti con pezzi di recupero ed un pic 876.

La classifica su sei partecipanti
-----------------------------------

1- Ferarino R. (von neumann)
2- NX-01 (vegekou)
3- Hulk (c3p0 - greybear)

Con grande stupore questa volta non sono passati i sumovore, ne quello di Luigi ne quello di Raffaello.

I rocbot erano:

Ferarino R. (pic - von neumann)
Diabolik MS (pic - von neumann)
NX-01 (pic MarkIII)
Hulk (beam programmabile)
Speeder (beam sumovore)
Blu Devil (beam sumovore)

c3po
24-04-2004, 15.54.20
Vorrei aggiungere un dettaglio,

I robot sono stati tutti molto meravigliosi, infatti NX-01 e HULK battevano i sumovore come se fossero noccioline. :roll:
Naturalmente Luigi non ha vinto nulla, (fortunatamente, no come a monterotondo che aveva vinto tutto lui :x )
Secondo me NX-01 si meritava il 1° posto, mentre HULK va bene anche così :wink:

c3po

marnic
24-04-2004, 16.13.53
:D :D
Grande! speriamo di vedere anche qualche foto!
Sono contento per la scuola, per Raffaello e anche per Hulk che zitto zitto è sempre lì a dar fastidio :wink:

Invogliato chissa come avevo preso una bottiglia di Bonarda, brinderò ai primi 3 classificati.

Ciao

Raen82
24-04-2004, 18.48.52
Mi complimento con vincitori e vinti, spero di vedere al + presto delle foto della manifestazione in quanto non sono riuscito ad andare...sigh sigh alla mia prima robofesta ma spero di andare alla prossima.

Un saluto.
Raen.

c3po
25-04-2004, 17.21.30
ciao ragazzi,

Le foto dovrebbero arrivare, se volete vederle subito e leggere due articoli, (uno di essi è il mio :mrgreen: ) basta andare su: www.beamitaly.tk
se HULK è arrivato 3° è anche merito delle gomme in uretano

c3po

luciano
08-05-2004, 08.36.32
gia gia.....
ma attenzione che mancavano i 2 minisumo BEAM vincitori a Pisa (...con il sottoscritto).

beh adesso sono di nuovo a casa! a quando la prossima gara?

e comunque complimenti a tutti i partecipanti
Luciano

greybear
08-05-2004, 21.14.36
Al Pacinotti di Roma naturalmente 8)

L'anno scorso c'è stata il 30 e 31 maggio.

Raen82
08-05-2004, 21.41.11
Bene ho un'altra possibilit* di partecipare alla mia prima robofesta...scusate ma il Pacinotti in che parte di Roma si trova ???

Un saluto.
Raen.