spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Social Groups

Search Groups  
Social Groups
Category Group Name Members Discussions Messaggi Pictures Ultimo messaggio Inverti ordinamento
Uncategorized
Salve a tutti , questo gruppo vuole essere utile per la realizzazione di robot per la guerra dei mech ! Le persone che vorranno iscriversi dovranno essere invitate su loro richiesta con un messaggio ! Spero che la cosa riesca a motivare il più possibile di voi nella realizzazione di un robot , con quante zampe vogliate , cingoli o altro con una arma softair ! L'obiettivo sarà quello di inserire il vostro mech in questo gruppo con foto , video e sperare che nei prossimi anni sia possibile radunarci per una giornata almeno all'anno per del puro divertimento robotico!
2 1 4 3
26-06-2012
21.33.06
Uncategorized
Alcune applicazioni di robotica possono essere adattate a dispositivi biomeccanici di simulazione di processi cardiovascolari, con finalità scientifiche e didattiche. Interessarsi del settore è una buona opportunità per unire l'utile al dilettevole ed affrontare problemi nuovi ed interessanti. Il proponente è coordinatore Internazionale di una associazione scientifica dedicata alla biomeccanica ed è Chief- Editor di una rivista scientifica impattata.
1 0 0 0
16-05-2012
Uncategorized
Ho un carrello, vorrei dotarlo di motore elettrico con variatore di velocità. Il peso a pieno carico e di20kg e la velocità massima richiesta e di 6,5 km orari. Qualcuno mi può dare una mano? Vi ringrazio tantissimo!
1 0 0 0
19-08-2011
Uncategorized
si parla di i-sobot
1 1 1 0
14-04-2011
19.52.50
Uncategorized
Questo gruppo ha lo scopo di far conoscere e cooperare tutti i robottari della regione Veneto
6 1 3 0
06-09-2009
19.38.22
Ricerca avanzata   Group Subscriptions

Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le: 05.15.04.

Basato su: vBulletin Versione 3.8.8
Copyright ©2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.
Realizzazione siti web Cobaltica Foligno
spacer.png, 0 kB