Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale

Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale (http://forum.roboitalia.com/index.php)
-   E. Digitale (http://forum.roboitalia.com/forumdisplay.php?f=45)
-   -   oscilloscopio digitale Welec W2022A (http://forum.roboitalia.com/showthread.php?t=5530)

filippoxy 15-10-2009 22.40.10

oscilloscopio digitale Welec W2022A

Avrei bisogno di un consiglio ho visto su ebay in vendita più oscilloscopi nuovi che dalle foto sono Welec W2022A e per il prezzo sarebbero un affare ma le caratteristiche non corrispondono. Mi chiedevo se qualcuno era in grado di capire quale Welec fosse e se valesse il prezzo chiesto. Sono alle prime armi ed è il mio primo oscilloscopio. La cosa che mi disturba è che nella desc non risulta la FFT cosa che il Welec W2022A è in grado di fare
come risulta qui http://rtr.ca/welec_w2022a/ anche se tramite collegamento a pc ma quello descritto su ebay specifica che anche il software su pc non esegue la FFT.

grazie

astrobeed 16-10-2009 06.42.48

Citazione:

Orginalmente inviato da filippoxy (Messaggio 39046)
Avrei bisogno di un consiglio ho visto su ebay in vendita più oscilloscopi nuovi che dalle foto sono Welec W2022A e per il prezzo sarebbero un affare ma le caratteristiche non corrispondono.

Gli oscilloscopi Welec in vendita su Ebay sono in realtà della Wittig e chi li vende è l'Ing. Wittig in persona, questa società è fallita e dalle sue ceneri è nata la Welec.
Gli oscilloscopi sono stati costruiti nel 2008, progetto tedesco e costruiti in Inghilterra, non è la classica schifezza cinese, sono nuovi e perfettamente funzionanti.
Il loro prezzo di listino è oltre 1000 Euro, come puoi vedere sul sito Welec, vengono venduti sottocosto su Ebay, dal titolare della società, per motivi a noi sconosciuti, ma posso facilmente ipotizzare che sia ciò che rimane della precedente società e che viene svenduto per finanziare quella nuova.