![]() |
Citazione:
Volevo solo aggiungere per Raf, che si affaccia ora allo studio dei controlli automatici, lineari e non, ottimi, robusti, ecc ecc., alle varie tecniche di filtraggio ottimo e non, alle diverse discipline identificazione adattativa e non, e chi più nè ha più nè metta, che le idee più semplici sono quasi sempre quelle che funzionano meglio...cerchiamo di tenerlo a mente: un PID ben tarato può essere ugualmente efficace di un controllo sintetizzato in Hinf ! Ciao. Raen |
Citazione:
Però Raf è uno di quelli che si diverte nel fare queste cose quindi fino a che c'è divertimento va tutto bene :) |
ciao a tutti,
Raff, la presentazione sulla robotica amatoriale già la sto facendo io come già ti avevo detto (ed è anche finita ormai). Farne due sarebbe un doppione :)) Credo invece che il tuo lavoro sul blog del robot esploratore sarebbe davvero fighissimo. Senza entrare nei dettagli tecnici, potresti spiegare il flusso di progetto del tuo explorer per RTC e fareesti un figurone !!! far vedere le schede, il telaio, spiegare come sei partito e come stai procedendo. La gente presente potrebbe vedere quali sono i passi per progettare un robot di un certo livello ! |
Citazione:
secondo me è un ottimo ed interessante progetto da mostrare |
Ok, allora direi di creare un po' un filo conduttore degli interventi, una sorta di richiamo.
Il mio intervento è: "Hobby come risorsa, l'hobbista come opportunità per le imprese". I messaggi che vengono passati sono legati ad alcuni progetti nati per "passione" e raccolti e finanziati dalle imprese, da qui una brevissima storia su herby come esempio di quanto detto. Personalmente terrei fuori tutti gli aspetti tecnici, piuttosto come accennava Ivan i "passi" per arrivare, eviterei i "quanto sono figo" (parlo per me visto che nelle mie slide cadevo spesso in tentazione). ..... è bellissimo!! |
Citazione:
|
Citazione:
ciao, iv. |
spero di esserci
ciao a tutti ed ho il mio robot di 100 kg pronto a dare dimostrazione dei suoi poteri, ma purtroppo non posso ancora confermare la mia presenza, ma farò di tutto per esserci.
ciao vito robotx:( |
Citazione:
|
robotwear
un bel robot da combattimento di 100 kg come in foto quello di sinistra
|
Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le: 10.46.04. |
Basato su: vBulletin Versione 3.8.8
Copyright ©2000 - 2022, Jelsoft Enterprises Ltd.