![]() |
Citazione:
|
inf
allora sono solo automa che cercate per foligno?
|
Direi che il tuo "Robotwars" farebbe la sua figura :)
Io direi che puoi certamente partecipare e mettere in bella mostra il tuo bestione (assolutamente spento però, non abbiamo le strutture di sicurezza adeguate). Molte persone guardavano quei "Robot" combattere quando li trasmettevano in TV, certo ha ragione Astro, ma sarebbe una buona occasione per fare chiarezza almeno tra quelli che vengono all'evento, che ne dici??? |
Citazione:
GiuRob |
Robotica a Foligno
Salve a tutti! Colgo l'occasione delal Giornata a Foligno (perché la nostra rete di scuole ha una bella presenza in Umbria) per chiedervi un aiuto per Scuola di Robotica (www.scuoladirobotica.it/retemiur). Noi ci occupiamo soprattutto di scuole (bambine e bambini, anche bordeline, difficili e anche ragazzini in centri minorili) usando kit robotici sul mercato per favorire l'interesse per lo studio (e anche, dare un poco di competenze professionali). Abbiamo bisogno di aiuto, anche solo per testare i robottini (NXT, Parallax, Festo, abbiamo un braccio robotico Kula) e per proporre progetti. Vi ringrazio. Silvia
info@scuoladirobotica.it Per chi fosse interessato, qui http://www.palazzoducale.genova.it/n...asp?pagina=131 trovate il Programma diuna settimana di robotica educativa a Genova. Ciao!! :) |
Citazione:
|
Foligno 2009 e HELP! _9
Sarebbe bello, e anche utile. Ma noi siamo impegnati alla De Amicis di Genova fino al 9 maggio. In verità, saremo a Perugia dal 12 al 14 per il locale Festival della Scienza.
Grazie dell'interesse! Vi sono altre date/occasioni possibili? Vi riunirete in altre manifestazioni? Ciao, Silvia |
Beh, a Foligno (PG) trovi Poldo sempre, a Roma siamo ben rappresentati da Ivan e altri, a Milano qualcuno c'è, io sono in Veneto.... volendo una occasione si trova, rimani in contatto :)
|
Leggo ora del raduno di Foligno...
Mi piacerebbe partecipare, al momento solo come spettatore. Avrei bisogno di un passaggio però, se qualcuno di Roma è disponibile, mi faccia sapere... Saluti, Max... |
Max, da Roma vengono parecchie persone. Qualcuno trovi sicuramente.
Eventualmente contatta Ivan (Feynman), che ti dice come organizzarti. ciao! |
Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le: 10.19.38. |
Basato su: vBulletin Versione 3.8.8
Copyright ©2000 - 2022, Jelsoft Enterprises Ltd.