Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale

Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale (http://forum.roboitalia.com/index.php)
-   Discussioni off-topic (http://forum.roboitalia.com/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Buon Anno 2015 (http://forum.roboitalia.com/showthread.php?t=10836)

devil2003 02-01-2015 07.14.44

Buon Anno 2015

Volevo augurarvi a tutti Voi un Buon Inizio, nella speranza che in Voi un po di umano è rimasto.... Non ho visto un Augurio in nessun Thread :(

Bhè lo faccio io per Tutti.

BUON 2015 a TUTTI

landyandy 02-01-2015 12.00.22

...perchè al posto del cuore hanno un controllore con nessuna routine dedicata ai casi particolari come le festività :D

Non sanno proprio come....approcciare a certe situazioni.

Meno male che ci siamo noi :D:D

P.S. puo darsi che in realtà, a causa della crisi, nessuno ha beneficiato di ferie o permessi e quindi lo spirito festivo se ne và un po a ramengo .

buon inizio
landyandy

devil2003 02-01-2015 13.30.41

Ue Ciao Andy, credevo che eri stato morso anche tu da qualche Vampiro Cibernetico.
Buon Anno... se non ricordo male, di questi tempi non eri fuori per musica ?

Caronte 02-01-2015 14.51.19

Buon Anno a tutti!

E visto che oggi mi sento buonino (oh?!?! senza esagerare eh?!?! Buonino....) anche a Marnic e a Ivano!!!! Ahhhhh AHhhhhhh HAhhhh

Antonio

landyandy 02-01-2015 17.20.47

Citazione:

Orginalmente inviato da devil2003 (Messaggio 69836)
Ue Ciao Andy, credevo che eri stato morso anche tu da qualche Vampiro Cibernetico.
Buon Anno... se non ricordo male, di questi tempi non eri fuori per musica ?

Buona memoria!!!

quest'anno però non sono riuscito a conciliare i tempi e la musica la sono andata a.......BALLARE!! :D:D

....faceva un po freddo ma dopo un buon frizzantino le gambe andavano da sole :D

Anche io faccio gli auguri agli "uomini ombra" che invece di rappresentare il forum ......fanno i timidi :sad3: .

vabbè ....

come avete festeggiato invece voi?

saluti
landyandy

marnic 02-01-2015 17.27.16

Auguri a tutti!!!!!

ok, avete ragione ma se volete posso fornire una quantità enorme di scuse :D

devil2003 02-01-2015 19.53.59

Non ci interessano le scuse, ma la Vostra presenza.
Devo ammettere che nelle festività credevo che avevate problemi a connettervi al forum, per quasi 3 - 4 gg non ho visto nessuno è per un Forum come il nostro che si rispetti, almeno 1 Admin doveva augurare un buon Natale o un Buon Anno a chi lo popola e gli da vita o No !!! :mad:

Andy mi ricordo perchè mi ero preoccupato dopo 1 mese che non ti leggevo sul forum, poi ti mandai una mail e li mi dicesti del tuo impegno.
Non dimenticare che io in ufficio ho 2 colleghi che hanno una seconda vita, suonano nei locali e so i sacrifici che fanno.
Che dici Andy, gli diamo un'ultima chance ai nostri Cibernetici Admin ?? :D

landyandy 02-01-2015 20.03.49

Manca ancora qualcuno all'appello prima di cantare vittoria.

Guardate che non vi compro la uNAV se non mi fate gli auguri di buon anno eh??!!?? :D:D

Sono curioso di sentire come si sanno esprimere.

saluti forzati
landyandy

marnic 02-01-2015 20.21.59

io questi li banno :D

devil2003 02-01-2015 20.30.09

Approposito della uNAV noi ci siamo impegnati a trasformare i nostri prototipi per questa scheda , allora ..... dove e'andata a finire tutta quella euforia iniziale ???:cool:
Andy e' vero che li citiamo per danni ????:D:D

Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le: 23.43.05.

Basato su: vBulletin Versione 3.8.8
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.