Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale

Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale (http://forum.roboitalia.com/index.php)
-   Discussioni off-topic (http://forum.roboitalia.com/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Buon Anno 2015 (http://forum.roboitalia.com/showthread.php?t=10836)

devil2003 03-01-2015 14.11.53

Citazione:

Orginalmente inviato da landyandy (Messaggio 69863)
comunque........:angry4:
.......mancano ancora gli auguri provenienti dalla zona centro occidentale Laziale.

..ma forse lì il capodanno si festeggia il 31 gennaio come in Cina? :D
landyandy

Nemmeno così riesce a farli, ma Andy forse Lì il capodanno non arriva mai appena si arriva al 31 Dicembre si riparte da Febbraio è così via.

Io e Andy ci scusiamo di avervi distratti per un attimo dai vostri impegni Robotici.

Andy la porta la chiudi Tu ??:(

landyandy 03-01-2015 17.00.08

Non ancora Sir.

Manca sempre almeno una persona all'appello .

Non mi ricordo bene come si chiama, ma è stato avvistato nella Capitale che viaggiava con un carrellino della spesa automatizzato, che lui continuava a chiamare PinoLino e con sotto il braccio un Tablet.

I testimoni dicono assomigliasse un po a Richard di "Indovina chi".
Solo con molti più capelli. :D

Maggiori dettagli vanno ricercati sul sito :D

http://lamegliogioventureloaded.blog...139c77010c.jpg

Ok, questa è l'ultima provocazione, dopo mi do per vinto :D

Saluti di buon anno
landyandy

devil2003 03-01-2015 20.03.44

Citazione:

Orginalmente inviato da landyandy (Messaggio 69867)
Ok, questa è l'ultima provocazione, dopo mi do per vinto :D

Perchè ?? Guarda che il nostro dovere di buon vicinato l'abbiamo fatto, questo mi da ancora più ragione di come la penso.

E poi oggi ho pure buttato 3 ore di lavoro su un pezzo in alluminio al tornio, ma porcaccia pu..... la fretta del diavolo.

Ok ritorno sul mio Thread buon proseguimento.:thumbup:

guiott 04-01-2015 07.12.24

Buona befana!!!!!

Citazione:

Orginalmente inviato da landyandy (Messaggio 69867)
Non ancora Sir.

Manca sempre almeno una persona all'appello .

Non mi ricordo bene come si chiama, ma è stato avvistato nella Capitale che viaggiava con un carrellino della spesa automatizzato, che lui continuava a chiamare PinoLino e con sotto il braccio un Tablet....

Mmmmmhhhh!! Forse ho capito di chi parli :)

E che a me troppa tecnologia comincia a pesare :) mi sono perso con i tanti auguri in giro, non ce l'ho fatta a seguirli tutti e ho cominciato a dimenticarne qua e là. FB l'ha fatta da padrone: ognuno che fa gli auguri a tutti gli altri e ognuno di questi altri risponde ad ognuno dei primi che poi risponde ancora ringraziando del ringraziamento mettendo a fattore comune tutti gli amici degli amici, degli amici e ... anche non tanto amici, e così via che i neutroni di una reazione a catena sortiscono un numero minore di eventi (fattoriale? Fibonacci? Elevazione a chissà quale potenza? Non riesco a calcolare le possibili combinazioni). Poi i post consigliati (chissà da chi) sempre su FB, che nessuno ha mai richiesto. Poi richiami intrecciati tra FB e Google (G+, Hangout eccetera). Poi i forum, le ML, le e-mail, gli SMS, i Whatsappi, le telefonate, i vicini, i parenti e... boh, qualcuno l'ho sicuramente dimenticato. Per fortuna che Skype è un po' in disuso!

Percarità, non è una critica. E' bello vedere che qualcuno pensa a te, vedere che ci sono tante persone che fanno a gara per augurare al mondo tutto il bene possibile, persone che si danno da fare per trovare le immagini più belle, divertenti, commoventi per esprimere i loro sentimenti. E' solo che non mi ricordo più a chi li ho mandati, a chi ho risposto e chi no.

Una piccolissima scusante è che sono stato molto concentrato nel preparare il corso sui PIC che ho promesso di tenere al Fab Lab vicino casa mia. Ma come scusa regge poco.

Ho cercato ora di rimediare in calcio d'angolo (piccolo richiamo al mio lavoro :) ) aggiungendo il titolo a questo post: BUONA BEFANA A TUTTI!!!

guiott 04-01-2015 07.22.24

Dai. Faccio la mia parte nel generare traffico di cose più o meno natalizie con questo richiamo.

Così non si potrà più dire di un robot: "ma fa anche il caffè?".

landyandy 04-01-2015 07.58.52

Grande Guido, hai molta esperienza sulle spalle e la tua critica(?) è decisamente realistica.

Su FB la questione è troppo amplificata e spesso si finisce solo per perdere un sacco di tempo. :D

Non capisco a volte se i "social" siano lo specchio delle ideologie di massa oppure al contrario ci si maschera dietro il monitor per nascondere le proprie paure......
....spesso si rischia di essere davvero un tantino "esagerati" :D

se si parla di immigrati, il 90 % è contro
se si parla di Renzi, il 90 % è contro
se si parla del presidente, il 90% è contro
se si parla di pellicce, il 90% è contro
se si parla di caccia, il 90% è contro
..................
...............
............
...ops, debbo essermi incantato......
.....insomma sembreremmo un popolo di giudicanti e mai giudicati. :D

....comunque :mad:

Mancherebbero ancora un paio di "camici" da lavoro per chiudere il cerchio, ma comunque possiamo dire il grosso è fatto.

saluti
landyandy

sergio_camici 04-01-2015 10.20.56

Io gli auguri non li faccio... preferisco l'estate e le angurie!
:)

guiott 04-01-2015 11.50.27

Non ti preoccupare Sergio, ci sono i due nostri più loquaci amministratori che compensano alla grande anche se, con i loro nomi, sarebbero più adatti ad un forum di radioamatori :)

Chi non ci crede guardi qui. Magari dopo aver provato ad indovinare perché :)

landyandy 04-01-2015 15.12.48

Brillante.....:sign5:

Inoltre A.M. sotto Natale, si sente davvero modulato in "AMPIEZZA".

Mentre F.M. è indirettamente proporzionale con la sua Freq, .....qui sul forum :D

saluti lanciati in .....etere!!!!
landyandy

marnic 04-01-2015 17.04.56

Anto', questi sono tutti matti :D

Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le: 12.20.54.

Basato su: vBulletin Versione 3.8.8
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.