Discussione: Motion controller
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-2007, 20.34.08
L'avatar di ribellion
ribellion ribellion non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza rep: 138
ribellion La sua reputazione  oltre la sua famaribellion La sua reputazione  oltre la sua famaribellion La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

quasi dimenticavo: prima di fare il pcb ho fatto un piccolo ritocco allo schema elettrico. viste le varie indecisoni sul bus da adottare e visto che siamo ancora in alto mare per quanto riguarda questo, ho congiunto un connettore a 3 poli con la linea ttl del pic 18f2450 e aggiutno un'altro connettore per la linea seriale a 5 poli cos da poter sfruttare entrambe le linee comodamente quando vogliamo lasciando intatto il max 485 (senza doverlo staccare e ponticellare)
per sfruttare la linea seiale a 5 poli sto progettando una schedina a max232 che ci permetta di interfacciare la motion sia con altre schede ,sia direttamente con il computer qualora lo volessimo.

a proposito astro.

tu non mi hai ancora inviato ne i firmware da inserire nei pic per il pid ne il software che hai sviluppato. purtroppo il pdf che hai postato uin precedenza. per piacere puoi inviarmi tutta la documentazione sul motion controller comprendente di firmware e pdf escludendo le foto del pcb che ce le ho
grazie ciao

Ultima modifica di ribellion : 22-12-2007 alle ore 20.37.16