Discussione: ROS Indigo Igloo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2015, 13.55.10
L'avatar di devil2003
devil2003 devil2003 non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza rep: 273
devil2003 La sua reputazione è oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione è oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione è oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione è oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione è oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione è oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Antonio, io vorrei solo avere qualche anno in meno, perchè prima le cose "molto più complicate di adesso" me le facevo scivolare da dosso, anche perchè al mio fianco avevo persone che bastava un idea o soluzione su un pezzo di carta che la notte mi telefonavano dicendomi, dormiglione vieni in azienda che se ci risolvi questo problema noi avremmo finito
Quante bestemmie hahahahaha, però ecco era un mondo che ne andavo fiero.
Questo cosa vuol dire, il perchè della fretta di imparare ? Perchè mi fa sentire bene e su questo forum "adesso anche in real", ho trovato persone che mi fanno rivivere quei stupendi giorni, anche qui a monitor spento, molte volte mi incavolo, per il fatto che non ho avuto una risposta al mio problema, ma poi mi passa e vado alla ricerca tra vecchi appunti e su siti mai visti prima.

Per l'evoluzione di Rev2e hai ragione, il primo nato come telecomandato, l'ho usato come cavia appena ho avuto le idee ben chiare, ho preso un mio vecchio progetto dal cassetto ed ecco Rev2e.
Percio' come vedi so aspettare e so i miei limiti, ecco perchè Vi rompo l'animo sul forum quando ho dei dubbi.