Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2016, 16.20.49
L'avatar di Caronte
Caronte Caronte non è collegato
Administrator

Et: 50
Potenza rep: 332
Caronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da astrobeed Visualizza messaggio
Qui si prende a 300 E con spedizione gratis, il fornitore pi che affidabile, hanno sia la versione per Android che quella per IoS.
Qualche mese fa ho preso pure io la Seek Thermal, me la port un amico pilota di linea dagli USA perch all'epoca non vendevano all'estero.
Il prodotto ottimo, nettamente superiore all'equivalente di Flir (Flir One) sia come risoluzione in pixel che come range di misura, unico "difetto" che per il momento il software non permette di combinare l'immagine nel visibile, presa con il sensore dello smartphone, con quella termica in modo da ottenere contorni ben definiti degli oggetti.

Cosa dite..... ne volevo prendere una per controllare l'olio della friggitrice quando mi faccio il misto con gamberetti, faccio bene?