Discussione: Antani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2012, 15.44.40
L'avatar di Caronte
Caronte Caronte non è collegato
Administrator

Et: 48
Potenza rep: 326
Caronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
se il sensore fisso quando Antani si inclina il sensore punta sempre verso O
Il problema se Antani stuzzica e non prematura!

Comunque.... beccato!

Citazione:
la lettura cambia ma con il coseno dell'angolo che significa accorgersi tardi (inizialmente il coseno "scende" di poco).
Infatti. Parliamoci chiaro. la soluzione migliore e finale secondo me sar un accelerometro (da 'filtrare') e un giroscopio (2 assi) per ottenere quello che voglio.

Citazione:
Prenderei poi i sensori e mi costruirei la curva di risposta e cercando la zona migliore di risposta fisserei il centro di questa come altezza dei sensori su Antani
e anche qui (ORA) concordo. Concordo anche con Sergio (ORA) dopo averci pensato su un appuntamento e un altro. Lo sai che parto per la tangente. Non ti inc..... ho solo chiesto e anzi la domanda completa e se vuoi molto Caronte Style doveva essere:

Preso in considerazione che l'ATMega328 non un 'bolide' non meglio avere pi tempo per farlo reagire?

Ho gi iniziato a pensare che forse i sensori puntati perpendicolari al 'pavimento' sono una sciocchezza. Mettendone uno davanti e uno dietro e ben .... puntati dovrei ridurre oltremodo il tempo di reazione e renderlo pi efficace. Ho gi visto esempi (pi che altro video) di molti gi fatti ma secondo me molto limitati. Appena li metti a 'lavorare' su una superficie diversa addio! Sempre secondo me.

Insomma come obiettivo finale, tra quelli che ho visto, quello che trovo conforme alla mia idea QUESTO che ha fatto l'amico di Guido....

Ammmazza!!! Guarda il video: questo NON E' ASSOLUTAMENTE un pacco. Questo va proprio!!!

Ciao

Ant