Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2015, 16.12.10
L'avatar di landyandy
landyandy landyandy non è collegato
Robottaro sostenitore

Et: 44
Potenza rep: 330
landyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Premetti che NON prendo assolutamente sotto gamba quello che mi dici.

La questione che il meccanismo, se funzionante, pu sempre essere riutilizzato in altri sistemi.

Mi piace trovarmi nei casini con questa cosa, perch sto valutando in prima persona cosa vuol dire encoder.

La piega di questi post, scherzosa, come tu stesso hai compreso, ma quasi ovvio che il secondo STEP, sar quello di migliorare le prestazioni passando ad un encoder sull'asse se voglio integrarlo nella Nav, ma nonostante le tolleranze e gli errori, che margine di precisione otterr??

Non so ....voglio vederlo con gli occhi.

Sto solo temporeggiando per imparare nel frattempo qualcosa.

...e visto che lo dici, probabilmente prima di passare a componentistica di serie A gia fatta e calibrata, probabilmente ti sei divertito anche tu a sporcarti le mani con soluzioni pi artigianali, altrimenti non avresti acquisito esperienza.

.................o mi sbaglio???

byez

-----------------------------------------------