Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2015, 19.38.23
L'avatar di landyandy
landyandy landyandy non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza rep: 330
landyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
astro:

Per rispondere alla domanda di landyandy, no non ho mai usato encoder ciofeca per ottenere risultati seri, il motivo è semplice, so perfettamente cosa occorre per ottenere certi risultati.
Amen Fratello !!!!!!

Forse a 50 anni, ma probabilmente a 20 anni NO!!

...e comunque non ho nessuna intenzione di avviare un discorso basato su metodologie rigorose ed accademiche....non mi appartiene.

Mi piacerebbe sicuramente raggiungere i tuoi risultati, ma con tutta onestà, non saprei "cosa" farci della precisione millimetrica quando poi non ne riuscirei a trovare un campo altrettanto inerente di applicazione.

Facendo parte di un forum e con la cultura che hai alle spalle, a volte ti preferirei più "maestro" che non professore.
Invece a volte, complice la tua "sicurezza" e professionalità, metti in luce quasi una sorta di "muro" nei confronti di persone che hanno preparazioni specifiche inferiori.

è come se Valentino Rossi mi chiedesse di fare a gara con lui sopra una Ducati.....

...non fraintendere, voglio solo dire che in queste cose, apprezzo di più il viaggio che non la meta.

byez

-----------------------------------------------