Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2015, 21.25.25
L'avatar di landyandy
landyandy landyandy non è collegato
Robottaro sostenitore

Et: 44
Potenza rep: 331
landyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

OK, torniamo alle mie fantasie e ..........
.............giusto per evitare di buttare ore inutili, visto che come sappiamo, l'orientamento del sensore errato, posto la prima variante del sistema di regolazione del sensore.

una rivisitazione dell'idea di Antonio in cui si inseriva una squadretta per cercare di aumentare l'escursione.

Il concetto sempre quello di creare uno spazio, tramite un riposizionamento a 90 gradi, ma il concetto adesso si adegua anche alle problematiche che erano:
l'uso di colla
lo spostamento delle Resistenze di pull-up che purtroppo richiedevano un lavoro non semplice di riposizionamento.

Il lavoro non completo perch l'intenzione era quello di modellare anche le forme per renderle aggraziate ma quando ho capito che il concetto era errato, mi sono prontamente fermato.....

byez

-----------------------------------------------