Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2015, 23.18.49
L'avatar di landyandy
landyandy landyandy non è collegato
Robottaro sostenitore

Et: 44
Potenza rep: 331
landyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Come dicevo, ecco l'ultima incarnazione del porta sensore.

Questo il massimo che sono riuscito ad ottenere dopo aver preso in considerazione diversi fattori.

L'ultima cosa che ho voluto si potesse regolare anche l'altezza del sensore in modo da capire se i fori del disco sia meglio metterli pi vicini al LED trasmettitore o all'array di foto diodi.

MI SEMBRA, che il punto migliore lo si trovi proprio vicino all'array di ricevitori.

Infatti messo il disco a filo con il trasmettitore, l'oscilloscopio mi visualizzava delle false oscillazioni di periodo molto minore rispetto a quella fondamentale.

La parte mobile anche assicurata con rondelle zigrinate cos da bloccarsi anche di fronte ad eventuali vibrazioni...

-----------------
---------------
-----------
---------
------
----
---
--
-

-----------------------------------------------