Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-05-2012, 11.48.27
L'avatar di guiott
guiott guiott non è collegato
Robottaro sostenitore

Et: 63
Potenza rep: 335
guiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua fama
Invia un messaggio via AIM a guiott Invia un messaggio via MSN a guiott Invia un messaggio via Yahoo a guiott Send a message via Skype™ to guiott
Predefinito

Non sono un esperto di minisumo, ho solo visto diverse gare. Mi sembra che i presupposti ci siano. Poi, quando sarai sul dojo con gli avversari davanti, il pubblico festante a bordo campo e tutte le altre condizioni ambientali diverse, forse qualcosa cambier. Ho sentito spesso parlare di grip, ruote autocostruite con mescole segretissime, conformazioni stealth dei robot per non essere individuati, strategie di gara complicatissime. Il minisumo, se fatto bene, non per niente semplice ma... il bello proprio quello

Intanto tutti i miei complimenti, poi facci sapere delle evoluzioni.