Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2004, 12.01.06
L'avatar di marnic
marnic marnic non è collegato
Administrator

Et: 57
Potenza rep: 421
marnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
come li metto gli allegati?
Come avrai visto dalla HP di Roboitalia credo che Poldo stia lavorando proprio in questa direzione, creando sottodomini, account FTP, ecc. per cui con un po' di pazienza questo sar* un problema risolto ma, se vediamo che la cosa va per le lunghe basta mandare il tutto magari zippato a Poldo per l'inserimento nella sezione download.

VB6 lo "uso" anch'io.
Ho ancora un vecchio robot, meccanicamente ed elettronicamente un gioiellino, gi* dotato di RX/TX per essere comandato da PC via seriale. Avevo perso tantissimo tempo a creare un SW in VB1.xx che ovviamente ora non funge più. magari con il tuo/vs. aiuto ci rimetto le mani e poi lo portiamo in qualche fiera :wink: