Discussione: Motion controller
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-2007, 22.33.56
L'avatar di astrobeed
astrobeed astrobeed non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza rep: 361
astrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da ribellion Visualizza messaggio
i pic 18f 2431 che non riesco a trovare da nessuna parte: i negozianti qui a Voghera mi dicono che non li utilizza più nessuno

anche i condensatori in poliestere mi mancano ,avevo fatto incetta di 22pf e li ho esauriti tutti per altri master. oltrettuttto anche qui i negozianti mi dicono adfddirittura che i 22pf non sono più in produzione(proprio quelli che servono)
Sarà meglio che dici ai tuoi negozianti di smettere di fumare robaccia perchè poi dicono un sacco di cavolate.
I PIC 18F2431 sicuramente non li hanno mai avuti e non sanno nemmeno cosa sono.
I condensatori da 22 pf non possone essere fuori produzione per nessun motivo, è come se ti dicessero che non producono più le resistenze da 1 kohm.
Cambia negoziante che è meglio.