Discussione: Spartan0 - Robot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2017, 20.20.59
L'avatar di landyandy
landyandy landyandy non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza rep: 327
landyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Stasera, dopo due settimane di "terrore", mi siedo sulla poltrona e cedo alla tentazione di vedermi un film in Santa e noiosissima PACE.

Il film scelto è "lo chiamavano Jeeg robot".

Ma guarda un po??

Mi dico tra me e me ..."questo titolo mi ispira" e vediamo se mi torna la voglia di robottare.
Coincidenza vuole che prima di premere PLAY, il mio cervello fa una deviazione verso il link di Roboitalia che oramai quasi cancellato dalla cronologia, necessitava una rispolverata e vedo il nuovo thread di Antuan e come in un puzzle, vedo i pezzi che si ricompongono pian piano.

Il titolo del thread è bello Tosto ..........SpartanZero.
Il corpo del messaggio quasi mi mette le lacrime per la capacità che hai avuto di unire a parole, lo sfortunato evento, l'amore, la passione, il tempo che trascorre, sapendo che con pazienza e virtù, le cose si rimetteranno a posto.

Adesso vado a vedermi finalmente Jeeg con trapidazione. (Ho letto le opinioni e so che stasera sarà una grande serata.)

Insieme a Ciro, Aldo e Guido, siete un bell'esempio di come bisogna affrontare le dinamiche della vita

P.S.
Antò quel Python rivela che ti sei sbattuto anche nello studiare per farti l'interfaccia.

Citazione:
ALDO: E' comunque una comunicazione con Dio che dimostra di fatto la tua fede, l'ha detto il Papa tre giorni fa
Si, probabilmente terrà conto delle sue obiezioni con un occhio di riguardo

byte

---
---

----

-----------------------------------------------