Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-2014, 08.17.41
L'avatar di astrobeed
astrobeed astrobeed non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza rep: 353
astrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da aldofad Visualizza messaggio
A questo punto mi ritrovo il segnale di fuoco a 36V che non e' piu' optoisolato e la cosa mi preoccupa.
Il vero problema tutta l'energia che dovr passare su i cavi visto che il sistema di alimentazione centralizzato, per basta scegliere cavi di sezione adatta.
Io farei cos, dal cavo principale porti solo l'alimentazione a tutti i detonatori, quando questa arriva fa anche da segnale di avvio conteggio e il micro aziona il filamento in base al delay programmato, da prevedere almeno 200 ms fissi per dare tempo al micro di avviarsi e stabilizzarsi.

p.s.
Dont Try This At Home
Rammento che Aldo un fochino professionista con regolare licenza e fa esplodere le cose per lavoro.