spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Robotica di base > Informatica > P. in Visual Basic

Rispondi

Strumenti discussione Modalitŗ† visualizzazioe
Vecchio 09-04-2005, 15.34.05
duemila2 duemila2 non è collegato
Robottaro senior

Potenza reputazione: 92
duemila2 La sua reputazione Ť oltre la sua famaduemila2 La sua reputazione Ť oltre la sua fama
Predefinito

Ho imparato da un annetto a programmare VB6.. mi pare un linguaggio dalle molte potenzialit√* ma nel suo semplice √® difficile... per saperlo usare in modo "passabile" ho studiato un manuale spesso parecchi centimetri. Per quel che ho sentito il C √® un linguaggio migliore ma personalmente non ho mai provato...

A compare VB costa parecchi soldi.. devi avere qulacuno che ce l'abbia e te lo masterizzi. Comuqnue non ho notato mlte differenze tra VB5 e VB6 finora... io uso VB5
Vecchio 09-04-2005, 22.27.03
L'avatar di sergio_camici
sergio_camici sergio_camici non è collegato
Administrator

Etŗ†: 54
Potenza reputazione: 302
sergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da duemila2
Ho imparato da un annetto a programmare VB6.. mi pare un linguaggio dalle molte potenzialit√* ma nel suo semplice √® difficile... per saperlo usare in modo "passabile" ho studiato un manuale spesso parecchi centimetri. Per quel che ho sentito il C √® un linguaggio migliore ma personalmente non ho mai provato...
Come al solito e' tutto relativo, non esiste il linguaggio adatto a tutto, ci sono pregi e difetti.
Se proprio vogliamo i difetti del VB si vedono se devi produrre codice da distribuire in larga scala.
Citazione:
A compare VB costa parecchi soldi.. devi avere qulacuno che ce l'abbia e te lo masterizzi.
Peccato sia illegale...
Allora davvero meglio imparare C#.net
E' gratis ed e' il futuro (volenti o nolenti e' cosi')

ciao
S
Vecchio 12-04-2005, 18.18.33
antofospa antofospa non è collegato
Robottaro master

Potenza reputazione: 0
antofospa E' un rompicoglioni
Predefinito

Mah..ad essere sincero sono molto dubbioso su cosa fare. Giovedì parto per la gita e torno venerdi notte..sabato pomeriggio andrò a sentire per il vb6...
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalitŗ† visualizzazioe