spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Progetti di Robot > Progettazione > Progetti degni di nota

Rispondi

Strumenti discussione Modalità  visualizzazioe
Vecchio 04-03-2011, 13.20.45
L'avatar di dreamtronic
dreamtronic dreamtronic non è collegato
Robottaro gold

Potenza reputazione: 117
dreamtronic La sua reputazione è oltre la sua famadreamtronic La sua reputazione è oltre la sua famadreamtronic La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Chiccow
Ottima idea , ma suppongo che questa collaborazione richiederebbe del tempo stabile che io ora non ho, preferisco continuare in questa direzione fino a che non si arriva a qualche risultato concreto.
Non mi piace far perdere del tempo prezioso a gli altri.
Poi , solo a quel punto , riprenderò in considerazione la cosa .
Grazie per il consiglio.

Ultima modifica di dreamtronic : 05-03-2011 alle ore 08.50.31
Vecchio 31-07-2011, 02.08.49
L'avatar di dreamtronic
Robottaro gold

dreamtronic La sua reputazione è oltre la sua famadreamtronic La sua reputazione è oltre la sua famadreamtronic La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Vorrei rendervi partecipi di un curioso episodio
Ieri ho acceso , dopo vari mesi , il mio I-Droid con gambe , volevo rinfrescarmi la memoria sul lavoro che avevo fatto , per portarlo avanti , in attesa che sia finita la stampante 3D che mi darà la possibilità (spero) di fare delle gambe un po' più sofisticate e leggere per questo gioiellino.
Ho controllato i cablaggi e le varie schede , qualche scatola degli ingranaggi dovrò necessariamente lubrificarla , ma questo ora non mi preoccupa .
Poi con mio figlio maggiore gli abbiamo dato qualche comando vocale , per verificare il corretto funzionamento delle schede originali : Ciao , Come stai ? , Messaggi , ho riascoltato vari messaggio che avevo registrato molti anni fa e che mi hanno fatto tornare indietro nel tempo con un po' di nostalgia di quei momenti passati , mi ricordo il momento preciso in cui li ho registrati.
Poi gli ho dato il comando : "Azione" mi ha risposto "OK" , così per scherzo gli ho detto :" alzati in piedi ! " , e lui ha girato la testa , verso di me con gli occhi rossi e mi ha risposto " Mi stai prendendo in giro ?" .
Mi si è gelato il sangue , dopo 2 secondi di silenzio io e mio figlio ci siamo messi a ridere per 10 minuti con le lacrime a gli occhi.
Pareva che in quel momento il nostro cucciolo si rendesse veramente conto che ancora non può muoversi da solo , quel messaggio non me lo aveva mai dato e mi ha stupito ancora di più perchè lo ha dato proprio dopo quella domanda.
Ho spento il tutto e lo riaccenderò solo quando sarò in grado di farlo camminare.
Presto continuerò il lavoro.
Vecchio 31-07-2011, 11.15.53
L'avatar di max_robot
max_robot max_robot non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 185
max_robot La sua reputazione è oltre la sua famamax_robot La sua reputazione è oltre la sua famamax_robot La sua reputazione è oltre la sua famamax_robot La sua reputazione è oltre la sua famamax_robot La sua reputazione è oltre la sua famamax_robot La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Stai in guardia, potrebbe essere posseduto come la bambola assassina del film... Fossi in te non gli metterei in mano armi o oggetti contundenti...!

Scherzosamente, Max...

ROVER CINGOLATO ULISSE V.2
http://forum.roboitalia.com/showthread.php?t=8196

Tutorial Reti Neurali Artificiali:

Introduzione + Torretta Neurale Robotizzata

Vecchio 08-08-2011, 01.23.58
L'avatar di dreamtronic
Robottaro gold

Predefinito

Nell'attesa di nuove realizzazioni vi metto il link dei due video dei primi movimenti delle gambe senza la parte superiore

http://www.youtube.com/watch?v=uFk74I8ezDA

http://www.youtube.com/watch?v=c_EETIMT0iQ
Vecchio 22-10-2012, 19.29.15
TheDeadLives TheDeadLives non è collegato
Nuovo robottaro

Potenza reputazione: 0
TheDeadLives E' per ora ancora un mistero
Predefinito

So, your robot has yet legs? Can you teach me how to make my i-droid to have legs? Grateful
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità  visualizzazioe