spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Progetti di Robot > Robot in edicola > Robozak

Rispondi

Strumenti discussione Modalità  visualizzazioe
Vecchio 19-09-2007, 19.44.03
gionata gionata non è collegato
Nuovo robottaro

Potenza reputazione: 0
gionata E' per ora ancora un mistero
Predefinito IL MODO PIU RAPIDO E SICURO PER AVERE Robozack

Salve a tutti gli apassionati di robozack, sono un rappresentante DeAgostini, vorrei informarvi che esiste la vantaggiosa possibilità di avere subito tutti i componenti di questo fantastico robot immediatamente.[] Mi spiego meglio: effettuare l'acquisto in edicola è solo uno dei modi per averlo (diciamo il meno pratico sicuramente,e per chi freme il meno indicato.. oltretutto ci sono probabilità di perdere alcuni numeri delle varie uscite). Il modo migliore e piu sicuro è sicuramente quello di contattare direttamente un venditore e richiedere "tutta l'opera completa in un'unica soluzione" beneficiando anche di vantaggi aggiuntivi che questo logcamente comporta.

Contattatemi subito, cercherò di rispondere a tutti.
Vecchio 19-09-2007, 20.54.17
L'avatar di marnic
marnic marnic non è collegato
Administrator

Potenza reputazione: 424
marnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Per essere un rappresentante hai sicuramente poco tatto.
Hai postato lo stesso messaggio 5 volte nei vari thread di roboitalia e questo è da stupidi, hai scritto il titolo tutto in maiuscolo che è poco educato.
Beh, sei partito malino.
Verificheremo inoltre con DeAgostini se ciò che stai proponendo è corretto
Vecchio 23-09-2007, 11.08.24
Nuovo robottaro

Thumbs up Risposta:

Come tu stesso hai detto sono un rappresentante e non certo m0'intendo di forum, quindi come sono partito nonha certo importanza,l'importante è che ci sia riuscito...gia un passo in avanti...se poi t'ho sconbussolato qualcosa mi spiace...ma non credo che un paio di messaggi con lo scopo di far recuperare senza fatica ad alcuni utenti i numeri delle uscite perse sia un delitto.
Anzi, le mie intenzioni erano solamente ed esclusuvamente quelle di poter avvantaggiare chi è veramente in teressato a ROBOZACK e nulla di piu..

Quindi la tiua risposta mi sembra proprio fuori luogo per dare il benvenuto a chi s'è impegnto e si impegnera eventualmente a beneficio di tutti..

SE QUALCUNO SI E RISENTITO PER L'USO DELLE MAIUSCOLE MI SCUSO MA NON NE ERO PER NIENTE A CPONOSCENZA, IDEM PER LA RIPETIZIONE DEI MESSAGGI, PER ME ERA IL MODO PIU SICURO DI ESSER LETTO IN QUANDTO IO HO FATTO MOLTA FATICA A TROVARE LE INFO DI CUI AVEVO BISOGNO E IN QUESTO MODO PENSAVO DI ESSERE SICURAMENTE PIU UTILE PERCHE PIU LETTO..

Saluto tutti gli utenti che invece hanno risposto positivamente e che hanno apprezzato l'utilita di poter avere robozack senza perdere un numero e senza dover andare necessariamente in edicola ma riceverlo direttamente a casa completo.
Vecchio 23-09-2007, 11.16.44
Nuovo robottaro

Exclamation ???

Indovina chi c'è nella foto con me.... ma è James Randi ..

MA CHE COS'è UNA MINACCIA??

MA CHE PROBLEMI HAI NELLA VITA PER FARE QUESTE AFFERMAZIONI?
SEI SICURO CHE TU NON ABBIA DEI PARTICOLARI INTERESSI "SOTTO"?
+
SEMBRA CHE TI ABBIA ROTTO LE UOVA NEL PANIERE SOLAMENTE PER AVER SCRITTO PER LA PRIMA VOLTA UN POST.
COME AMMINISTRATORE NON MI SEMBRI VOTATO AD INSEGNARE UN GIUSTO UTILIZZO DEI FORUM MA PIUTTOSTO A FAR RISPETTARE UNA CHISSA QUALE GERARCHIA DA TE IMPOSTATA, QUESTI MOTIVI NON MI SEMBRANO PER NIENTE OPPORTUNI E A BENEFICIO DI NESSUNO TRANNE CHE DI TE STESSO.

QUALI PROBLEMI INVECE SOSTIENI CHE TI ABBIA CTREATO SIA A TE CHE AD ALTRI UTENTI DANDO LA POSSIBILITà DI AGGIUDUCARSI OGNI NUMERO MANCANTE SENZA FATICARE O TUTTA L'OPERA COMPLETA A CHI E' INTERESSATO???

RISPONDI PERFAVORE MA IN MODO COSTRUTTIVO E NON DA ABBATTERE COME HAI FATTO FINO AD ORA, IO SONO DISPOSTO SICURAMENTE AD ACCETTARE I TUOI CONSIGLI SOTTO L'ASPETTO DELL'UTILIZZO CORRETTO DEI FORUM IN GENERALE MA NON DI SOTTOMETTERMI AD UNA QUALSIASI CASTA FORMATASI ALL''INTERNO E DA TE PROTETTA E SOSTENUTA.

SALUTI. GRAZIE.
Vecchio 23-09-2007, 11.23.01
Nuovo robottaro

Question ......ho riletto il mio messaggio e..

Ho riletto il mio primo messaggio e non resco proprio a vedere la cosa sotto la negativa luce che vuoi fare credere te!!

E incredibile cosa stai dicendo... io ho messo tutte le buone intenzioni mettendomi nei panni di chi e appassionato ad una cosa e è rimasto indietro con le uscite o non ha voglia di andare 1a volta a settimana in edicola mettendo a conoscenza delle altre eventuali possibilita che ci sono pe ravere Robozack senza impegno eccessivo e in tutta comodita e sicurezza.

Perche hai dovuto intervenire in questo modo per nulla edificante ma solamente in modo da screditare.hai un edicola per caso?
In questo caso mi dispiace, ma credevo che tu fossi dalla parte di chi vuole avere meno menate possibili e ottenere quello che desidera.
Vecchio 23-09-2007, 11.36.33
L'avatar di marnic
Administrator

marnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da gionata Visualizza messaggio
Come tu stesso hai detto sono un rappresentante e non certo m0'intendo di forum, quindi come sono partito nonha certo importanza,l'importante è che ci sia riuscito...gia un passo in avanti...se poi t'ho sconbussolato qualcosa mi spiace
Certo che è importante, la buona educazione lo è sempre! se non sai o non ti intendi di qualcosa è tuo dovere come prima cosa informarti, avvisi con le regole del forum e la netiquette sono ovunque
Citazione:
...ma non credo che un paio di messaggi con lo scopo di far recuperare senza fatica ad alcuni utenti i numeri delle uscite perse sia un delitto.
Anzi, le mie intenzioni erano solamente ed esclusuvamente quelle di poter avvantaggiare chi è veramente in teressato a ROBOZACK e nulla di piu..
Ma dai?! lo fai per beneficenza? non mi dire, e io che pensavo fosse spam il tuo... gionata ma chi vuoi prendere per i fondelli?
Citazione:
Quindi la tiua risposta mi sembra proprio fuori luogo per dare il benvenuto a chi s'è impegnto e si impegnera eventualmente a beneficio di tutti..
Qui diamo il benvenuto a tutti anche a chi invece di dare chiede, l'importante è l'educazione.
Citazione:
SE QUALCUNO SI E RISENTITO PER L'USO DELLE MAIUSCOLE MI SCUSO MA NON NE ERO PER NIENTE A CPONOSCENZA, IDEM PER LA RIPETIZIONE DEI MESSAGGI, PER ME ERA IL MODO PIU SICURO DI ESSER LETTO IN QUANDTO IO HO FATTO MOLTA FATICA A TROVARE LE INFO DI CUI AVEVO BISOGNO E IN QUESTO MODO PENSAVO DI ESSERE SICURAMENTE PIU UTILE PERCHE PIU LETTO..
Vedo che adesso che lo sapevi non è cambiato molto

Comunque tanto per essere chiari, a DeAgostini non risulta che tu sia un loro rappresentante.
Immagino che se io scoprissi un mercato parallelo poi non darei nessuna assistenza ai prodotti ottenuti "diversamente".
e con questo chiudo il thread.
Vecchio 23-09-2007, 11.56.08
L'avatar di marnic
Administrator

Predefinito

Citazione:

MA CHE COS'è UNA MINACCIA??

MA CHE PROBLEMI HAI NELLA VITA PER FARE QUESTE AFFERMAZIONI?
SEI SICURO CHE TU NON ABBIA DEI PARTICOLARI INTERESSI "SOTTO"?
Quale minaccia, qui siamo tutti amici e solo verificheremo che gli amici e gli utenti non cadano in qualche furbetto, sai com'è, non sarebbe la prima truffa del web, una verifica è anche compito/dovere degli admin, capisco che non conosci i forum, ma se una cosa non la conosci o ti informi o taci.
Per quanto riguarda i miei interessi, gli amici di roboitalia mi conoscono da anni, sanno cosa faccio chi sono, ci siamo più volte ospitati a casa di uno o dell'altro, in uno spirito che evidentemente non conosci. Ogni anno c'è gente qui che tira fuori soldi per tenere in piedi Roboitalia, in cambio di nulla, tu vieni qui e credi di avere il diritto di riempire con nuovi thread (identici) il forum per il tuo messaggio pubblicitario (leggi SPAM).
Vuoi risposte costruttive? ne avevi avuto l'esempio, ti ho fatto notare che ci sono regole ma continui a ignorarle, ho cancellato i messaggi doppi, lasciando comunque un tuo post (anche se è SPAM).... più costruttivo di così.
Fatti un esamino di coscienza per favore.
Vecchio 23-09-2007, 12.22.49
L'avatar di feynman1977
feynman1977 feynman1977 non è collegato
Administrator

Potenza reputazione: 153
feynman1977 La sua reputazione è oltre la sua famafeynman1977 La sua reputazione è oltre la sua famafeynman1977 La sua reputazione è oltre la sua famafeynman1977 La sua reputazione è oltre la sua fama
Invia un messaggio via MSN a feynman1977
Predefinito

Citazione:
Come tu stesso hai detto sono un rappresentante e non certo m0'intendo di forum, quindi come sono partito nonha certo importanza,l'importante è che ci sia riuscito...gia un passo in avanti...se poi t'ho sconbussolato qualcosa mi spiace...ma non credo che un paio di messaggi con lo scopo di far recuperare senza fatica ad alcuni utenti i numeri delle uscite perse sia un delitto.

Salve,

il forum di Roboitalia non è un mercatino. Quando ci si iscrive ad un forum si accettano anche le regole di utilizzo e comunque del buon senso, e capisco anche che le info date da te potrebbero anche essere utili a molti (utili, ma anche redditizie per te, parliamoci chiaro, sei un rappresentante e non il buon samaritano) ma segnalarle 5 volte è da spam come saprai e come hai letto.

Però si può perdonare l'errore, basta che non si ripeta, qui siamo tolleranti e poi se lo sbaglio è in buona fede si vede, scriverai anche altri post per la comunità robottara.

Quello però che mi da fastidio e personalmente non perdono è il voler per forza avere ragione. L'ingenuità in genere non è un difetto grave, la stupidità invece si.

Ultimamente in Italia va di moda il V-Day: su roboitalia.com non è stato ancora mai fatto, ma se è necessario vedrai uno sforzo lo possiamo fare.

salumi
Vecchio 23-09-2007, 14.05.36
L'avatar di astrobeed
astrobeed astrobeed non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 352
astrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da marnic Visualizza messaggio
Immagino che se io scoprissi un mercato parallelo poi non darei nessuna assistenza ai prodotti ottenuti "diversamente".
e con questo chiudo il thread.
Molto probabilmente è uno dei venditori delle varie società che fanno porta a porta per conti degli editori per vendere i vari prodotti.
Però la versione di RZ venduta in questo modo costa oltre 2000 Euro, loro giustificano la cosa perchè assieme vengono dati alcuni pezzi in più, peccato che queste parti al massimo valgono 200 Euro e non gli oltre 1000 Euro chiesti in più.
In pratica è una fregatura legalizzata.
Vecchio 23-09-2007, 15.52.29
L'avatar di chiccow
chiccow chiccow non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 94
chiccow La sua reputazione è oltre la sua famachiccow La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
vorrei informarvi che esiste la vantaggiosa possibilità di avere subito tutti i componenti di questo fantastico robot immediatamente
non ho capito come è possibile avere tutti i componenti subito, dal momento che vengono costruiti nel corso dei 2 anni dell'opera...
in una rondine che se ne va.
(Mitzi Amoroso)
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità  visualizzazioe