spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Generale > Forum generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità  visualizzazioe
Vecchio 31-08-2010, 17.12.58
Fared Fared non è collegato
Nuovo robottaro

Potenza reputazione: 0
Fared E' per ora ancora un mistero
Predefinito Aiuto per realizzare il mio primo robot non sono molto esperto...

Ciao a tutti ho 15 e non sono molto esperto ne di elettronica e neppure di robotica mi sta affascinando parecchio però da quando ho datto un occhiata alla rivista elettronica in e ho trovato un progettino di easy robot purtroppo troppo costoso per me anche se nel mio piccolo (molto piccolo)
sono riuscito a realizare una sotto specie di easy robot che per ora va solo avanti grazie ad un motorino delle mini4wd e due ruote con un interruttore e 2 led nel retro che si illuminano quando corre ... mi piacerebbe tantissimo usare dei raggi ir che lo fanno girare quando trova un ostacolo e sarei tanto contento e soddisfatto se qualcuno mi desse una mano non ho uno schema ma una semplice foto...:-) grazie mille a chiunque si metta una mano sul cuore e mi aiuti

Ultima modifica di Fared : 31-08-2010 alle ore 17.26.26
Vecchio 20-12-2010, 19.28.46
DanieleGallo DanieleGallo non è collegato
Nuovo robottaro

DanieleGallo E' per ora ancora un mistero
Predefinito

non ti aspettare un aiuto , ti consiglierei di procurarti un arduino(UNO) con relativo libro e in poco tempo il tuo robot " camminerà da solo" e avrà anche qualcosa di più
Ciao .
Vecchio 20-12-2010, 20.18.44
L'avatar di SoldatoSemplice
SoldatoSemplice SoldatoSemplice non è collegato
Robottaro master

Potenza reputazione: 134
SoldatoSemplice La sua reputazione è oltre la sua famaSoldatoSemplice La sua reputazione è oltre la sua famaSoldatoSemplice La sua reputazione è oltre la sua famaSoldatoSemplice La sua reputazione è oltre la sua famaSoldatoSemplice La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito