spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Progetti di Robot > Progettazione

Rispondi

Strumenti discussione Modalità  visualizzazioe
Vecchio 04-05-2009, 20.15.00
blueice80 blueice80 non è collegato
Robottaro gold

Potenza reputazione: 57
blueice80 E' per ora ancora un mistero
Predefinito

Complimentoni a Astrobeed
Vecchio 07-05-2009, 15.01.28
whiteyeti whiteyeti non è collegato
Nuovo robottaro

Potenza reputazione: 0
whiteyeti E' per ora ancora un mistero
Predefinito

domanda scusate ho appena iniziato non fucilatemi bisogna perforza usare la 2.2 di roboboard si si dove la trovo?
grazie in anticipo
Vecchio 07-05-2009, 15.07.53
whiteyeti whiteyeti non è collegato
Nuovo robottaro

whiteyeti E' per ora ancora un mistero
Predefinito

domanda scusate ho appena iniziato non fucilatemi bisogna perforza usare la 2.2 di roboboard si si dove la trovo?
grazie in anticipo
Vecchio 07-05-2009, 16.01.29
L'avatar di astrobeed
astrobeed astrobeed non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 361
astrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da whiteyeti Visualizza messaggio
grazie in anticipo
E' chiaramente scritto nella prima pagina del pdf che sia il miniponte H che la RoboBoard V2.2, o volendo la 3.2, sono disponibili presso http://www.katodo.com.
Vecchio 16-05-2009, 13.28.42
L'avatar di astrobeed
Robottaro sostenitore

astrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Dopo la pausa per via della giornata della robotica a Foligno oggi ho ripreso a lavorare sulla documentazione di RBOT, per domani pomeriggio sarà disponibile la terza parte.
Vecchio 21-06-2009, 08.22.40
m.fabrizio79 m.fabrizio79 non è collegato
Nuovo robottaro

m.fabrizio79 E' per ora ancora un mistero
Predefinito

Non vedo il listato del software...
Comunque bel lavoro!
Vecchio 10-07-2009, 12.22.58
blueice80 blueice80 non è collegato
Robottaro gold

Potenza reputazione: 57
blueice80 E' per ora ancora un mistero
Predefinito

uppettino

sperando che astrobeed tra una winecup e una ricetta dell'arrm trovi un pò di tempo per continuare il progetto e svelarci i tips & tricks della programmazione in c18 e l'uso avanzato del pickit
Vecchio 10-07-2009, 12.30.19
L'avatar di astrobeed
Robottaro sostenitore

Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da blueice80 Visualizza messaggio
sperando che astrobeed tra una winecup e una ricetta dell'arrm trovi un pò di tempo per continuare il progetto e svelarci i tips & tricks della programmazione in c18 e l'uso avanzato del pickit
Purtroppo tra la manifestazione a Foligno, il raduno a Neverland, ma sopratutto agli impegni di lavoro non ho avuto tempo per aggiornare la documentazione.
Prossimamente arrivano gli aggiornamenti
Vecchio 02-09-2009, 14.26.11
Dan93 Dan93 non è collegato
Nuovo robottaro

Dan93 E' per ora ancora un mistero
Predefinito

Stavo guardando questo interessante progetto... Quando cercando sul sito katodo la roboboard 2.2 e il miniponte h, mi sono accorto che il sito katodo non vende più componenti di elettronica!!!!!!!!!!! Sono io che ho guardato e cercato male??? Oppure katodo ha chiuso la vendita di componenti di elettronica???
Vecchio 23-09-2009, 07.54.31
max_xxv max_xxv non è collegato
Robottaro gold

Potenza reputazione: 84
max_xxv E' circondato da una spettacolare aurea
Invia un messaggio via ICQ a max_xxv Invia un messaggio via MSN a max_xxv Send a message via Skype™ to max_xxv
Predefinito Katodo.com

Ciao a tutti, sono Mauro Soligo, titoalare di Katodo.com

Rispondo a questo post per avvisare che in effetti Katodo.com come sito web non vende più componenti e lo abbiamo destinato alla sola informatica.

Per i componenti elettronici abbiamo aperto un sito dedicato, http://www.mselettronica.com

Si tratta solo di una seconda vetrina, di fatto l'attività è sempre "Katodo" e tutti i riferimenti di prima rimangono validi.

Il sito non è ancora finito al 100% ma il materiale a magazzino c'è quindi per qualsiasi esigenza vi consiglio di contattarmi per e-mail a mauro.soligo@katodo.com e vi risponderò quanto prima

Ciao a tutti
Mauro Soligo

Citazione:
Orginalmente inviato da Dan93 Visualizza messaggio
Stavo guardando questo interessante progetto... Quando cercando sul sito katodo la roboboard 2.2 e il miniponte h, mi sono accorto che il sito katodo non vende più componenti di elettronica!!!!!!!!!!! Sono io che ho guardato e cercato male??? Oppure katodo ha chiuso la vendita di componenti di elettronica???
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità  visualizzazioe