spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Generale > Discussioni off-topic

Rispondi

Strumenti discussione Modalit visualizzazioe
Vecchio 02-01-2015, 21.49.47
L'avatar di Myzhar
Myzhar Myzhar non è collegato
Robottaro master

Et: 42
Potenza reputazione: 225
Myzhar La sua reputazione  oltre la sua famaMyzhar La sua reputazione  oltre la sua famaMyzhar La sua reputazione  oltre la sua famaMyzhar La sua reputazione  oltre la sua famaMyzhar La sua reputazione  oltre la sua famaMyzhar La sua reputazione  oltre la sua famaMyzhar La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Buon 2015 a tutti ☺

Se volete seguire i progressi della uNav potete seguire l'attivit sul repository ufficiale di Officine Robotiche:
https://github.com/officinerobotiche

Noterete che l'attivit sul codice (sia a livello firmware che a livello librerie per PC) molto frenetica e stiamo lavorando costantemente per arrivare a un prodotto stabile e funzionale.

Scrivere software che non ha problemi non lavoro da poco, ma soprattutto ha bisogno di molti test... test che al momento stanno andando avanti su tre robot.

Ancora auguroni per un ottimo 2015
Walt
.__________ Robot __________.
__ myzharbot.robot-home.it __
____ www.robot-home.it ____
-------------------------------
Vecchio 02-01-2015, 21.51.04
L'avatar di Caronte
Caronte Caronte non è collegato
Administrator

Et: 50
Potenza reputazione: 332
Caronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da devil2003 Visualizza messaggio
Non ci interessano le scuse, ma la Vostra presenza.
Devo ammettere che nelle festivit credevo che avevate problemi a connettervi al forum, per quasi 3 - 4 gg non ho visto nessuno per un Forum come il nostro che si rispetti, almeno 1 Admin doveva augurare un buon Natale o un Buon Anno a chi lo popola e gli da vita o No !!!
Hai ragione Ciro e mi scuso..... per Marnic!!!!!!!!! Ahhhhh AHhhhhh

Gli dico"Oh'?!?!" e lui "Eh?!?!?" e io "Faccio gli auguri sul forum!" e lui " No!! ci penso io!!!!!!!!" e io "Ok!" e lui "Non ti preoccupare!"

Anonimo
Vecchio 02-01-2015, 22.02.05
L'avatar di marnic
marnic marnic non è collegato
Administrator

Et: 57
Potenza reputazione: 422
marnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da devil2003 Visualizza messaggio
Approposito della uNAV noi ci siamo impegnati a trasformare i nostri prototipi per questa scheda , allora ..... dove e'andata a finire tutta quella euforia iniziale ???
Andy e' vero che li citiamo per danni ????
Dopo la befana qualcosa verr fuori, credo
intanto guardate anche qui cosa c' dietro
Vecchio 02-01-2015, 22.03.07
L'avatar di Vegekou
Vegekou Vegekou non è collegato
Administrator

Et: 33
Potenza reputazione: 197
Vegekou La sua reputazione  oltre la sua famaVegekou La sua reputazione  oltre la sua famaVegekou La sua reputazione  oltre la sua famaVegekou La sua reputazione  oltre la sua famaVegekou La sua reputazione  oltre la sua famaVegekou La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da Myzhar Visualizza messaggio
Buon 2015 a tutti ☺

Se volete seguire i progressi della uNav potete seguire l'attivit sul repository ufficiale di Officine Robotiche:
https://github.com/officinerobotiche

Noterete che l'attivit sul codice (sia a livello firmware che a livello librerie per PC) molto frenetica e stiamo lavorando costantemente per arrivare a un prodotto stabile e funzionale.

Scrivere software che non ha problemi non lavoro da poco, ma soprattutto ha bisogno di molti test... test che al momento stanno andando avanti su tre robot.

Ancora auguroni per un ottimo 2015
Walt
Scrivo veramente poco, che ho fin troppi robot su cui lavorare!

Il codice prosegue e le chiacchiere stanno a zero, su GIT ci sta tutto il codice di sviluppo e posso assicurarvi che in continua crescita!
Non so quanti commit ho visto in cos poco tempo

Molte informazioni pi tecniche le stiamo scrivendo qui: http://wiki.officinerobotiche.it/index.php/Main_Page

Le informazioni pi generiche sono aggiornate sul sito ufficiale che conoscete: http://unav.officinerobotiche.it (a breve verranno rilasciati un paio di video a riguardo... i panettoni ci hanno rallentato :P )

Dimenticavo che il mio sito, un tempo http://www.officinerobotiche.it adesso diventato il sito ufficiale del gruppo e di questo ne sono orgoglioso!
Il mio materiale stato spostato in parte in altre parti dello stesso sito il resto stato spostato su un sottodominio http://raffaello.officinerobotiche.it

Che dire, di lavoro si sta facendo veramente veramente tanto.

Ciao!

PS: se volete vedere cosa pu fare il codice che gira sulla unav potete vedere i video del robot explorer https://www.youtube.com/watch?v=fhCHS7ibFrw o https://www.youtube.com/watch?v=gGOCGs0BvcA
Vecchio 02-01-2015, 22.05.10
L'avatar di devil2003
devil2003 devil2003 non è collegato
Robottaro sostenitore

Et: 61
Potenza reputazione: 260
devil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da Caronte Visualizza messaggio
"Non ti preoccupare!"
Come disse Renzi a Letta ??

Grazie Myzhar, quello che ho detto era solo per avere qualche info sui progressi, lo so che non da poco quello che state facendo, per io seguo molto il forum anche perch ho un mio progetto da portare avanti sarebbe bello ogni tanto fare un copia e incolla nel Thread di questo forum dedicato a questa scheda.
Possiamo incaricare Antonio che un admin o Marnic ma lui dir ... vedi sopra !!!

Vecchio 02-01-2015, 22.36.33
L'avatar di marnic
marnic marnic non è collegato
Administrator

Et: 57
Potenza reputazione: 422
marnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Si sono creati dei gruppi di lavoro per dividerselo e per portare avanti il tutto in modo omogeneo, abbiamo poi concesso a Raffaello qualche giorno di vacanza, giovane e ha ancora l'ormone agitato
C' poi altro che bolle in pentola ma questa volta c' pi cautela nel fare annunci.
Posso dirvi che sar una cosa.... per tutti ma veramente sofisticata
Vecchio 03-01-2015, 09.09.15
L'avatar di devil2003
devil2003 devil2003 non è collegato
Robottaro sostenitore

Et: 61
Potenza reputazione: 260
devil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da marnic Visualizza messaggio
Si sono creati dei gruppi di lavoro per dividerselo e per portare avanti il tutto in modo omogeneo, abbiamo poi concesso a Raffaello qualche giorno di vacanza, giovane e ha ancora l'ormone agitato
C' poi altro che bolle in pentola ma questa volta c' pi cautela nel fare annunci.
Posso dirvi che sar una cosa.... per tutti ma veramente sofisticata
Bene questo ci fa veramente fieri, perch non che ho detto uno sciocchezza dicendo che almeno il mio progetto e sicuramente quello di Andy useranno questa scheda.
Come ho letto oggi spero di avere ulteriori notizie su questo forum sugli eventi della uNAV.

Grazie !!!

Vecchio 03-01-2015, 12.26.42
L'avatar di landyandy
landyandy landyandy non è collegato
Robottaro sostenitore

Et: 44
Potenza reputazione: 331
landyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da marnic Visualizza messaggio
... giovane e ha ancora l'ormone agitato

non ditemi che voi..........
......
....
..
oh MIO DIO!!!!!

.......non voglio diventare vecchio

comunque........
.......mancano ancora gli auguri provenienti dalla zona centro occidentale Laziale.

..ma forse l il capodanno si festeggia il 31 gennaio come in Cina?

saluti speranzosi
landyandy

-----------------------------------------------
Vecchio 03-01-2015, 13.07.18
L'avatar di astrobeed
astrobeed astrobeed non è collegato
Robottaro sostenitore

Et: 60
Potenza reputazione: 350
astrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da landyandy Visualizza messaggio
.......non voglio diventare vecchio
E' un problema tuo, anzi una condizione mentale, vecchio chi si sente vecchio
Vecchio 03-01-2015, 13.16.32
L'avatar di astrobeed
astrobeed astrobeed non è collegato
Robottaro sostenitore

Et: 60
Potenza reputazione: 350
astrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da landyandy Visualizza messaggio
..ma forse l il capodanno si festeggia il 31 gennaio come in Cina?
Perch noi, invece di fare bagordi, stiamo lavorando su i nostri Robot

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalit visualizzazioe