spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Generale > Discussioni off-topic

Rispondi

Strumenti discussione Modalit visualizzazioe
Vecchio 03-01-2015, 15.11.53
L'avatar di devil2003
devil2003 devil2003 non è collegato
Robottaro sostenitore

Et: 61
Potenza reputazione: 260
devil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da landyandy Visualizza messaggio
comunque........
.......mancano ancora gli auguri provenienti dalla zona centro occidentale Laziale.

..ma forse l il capodanno si festeggia il 31 gennaio come in Cina?
landyandy
Nemmeno cos riesce a farli, ma Andy forse L il capodanno non arriva mai appena si arriva al 31 Dicembre si riparte da Febbraio cos via.

Io e Andy ci scusiamo di avervi distratti per un attimo dai vostri impegni Robotici.

Andy la porta la chiudi Tu ??

Vecchio 03-01-2015, 18.00.08
L'avatar di landyandy
landyandy landyandy non è collegato
Robottaro sostenitore

Et: 44
Potenza reputazione: 331
landyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Non ancora Sir.

Manca sempre almeno una persona all'appello .

Non mi ricordo bene come si chiama, ma stato avvistato nella Capitale che viaggiava con un carrellino della spesa automatizzato, che lui continuava a chiamare PinoLino e con sotto il braccio un Tablet.

I testimoni dicono assomigliasse un po a Richard di "Indovina chi".
Solo con molti pi capelli.

Maggiori dettagli vanno ricercati sul sito

Ok, questa l'ultima provocazione, dopo mi do per vinto

Saluti di buon anno
landyandy

-----------------------------------------------
Vecchio 03-01-2015, 21.03.44
L'avatar di devil2003
devil2003 devil2003 non è collegato
Robottaro sostenitore

Et: 61
Potenza reputazione: 260
devil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Ok, questa l'ultima provocazione, dopo mi do per vinto
Perch ?? Guarda che il nostro dovere di buon vicinato l'abbiamo fatto, questo mi da ancora pi ragione di come la penso.

E poi oggi ho pure buttato 3 ore di lavoro su un pezzo in alluminio al tornio, ma porcaccia pu..... la fretta del diavolo.

Ok ritorno sul mio Thread buon proseguimento.

Vecchio 04-01-2015, 08.12.24
L'avatar di guiott
guiott guiott non è collegato
Robottaro sostenitore

Et: 63
Potenza reputazione: 336
guiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua fama
Invia un messaggio via AIM a guiott Invia un messaggio via MSN a guiott Invia un messaggio via Yahoo a guiott Send a message via Skype™ to guiott
Predefinito Buona befana!!!!!

Citazione:
Non ancora Sir.

Manca sempre almeno una persona all'appello .

Non mi ricordo bene come si chiama, ma stato avvistato nella Capitale che viaggiava con un carrellino della spesa automatizzato, che lui continuava a chiamare PinoLino e con sotto il braccio un Tablet....
Mmmmmhhhh!! Forse ho capito di chi parli

E che a me troppa tecnologia comincia a pesare mi sono perso con i tanti auguri in giro, non ce l'ho fatta a seguirli tutti e ho cominciato a dimenticarne qua e l. FB l'ha fatta da padrone: ognuno che fa gli auguri a tutti gli altri e ognuno di questi altri risponde ad ognuno dei primi che poi risponde ancora ringraziando del ringraziamento mettendo a fattore comune tutti gli amici degli amici, degli amici e ... anche non tanto amici, e cos via che i neutroni di una reazione a catena sortiscono un numero minore di eventi (fattoriale? Fibonacci? Elevazione a chiss quale potenza? Non riesco a calcolare le possibili combinazioni). Poi i post consigliati (chiss da chi) sempre su FB, che nessuno ha mai richiesto. Poi richiami intrecciati tra FB e Google (G+, Hangout eccetera). Poi i forum, le ML, le e-mail, gli SMS, i Whatsappi, le telefonate, i vicini, i parenti e... boh, qualcuno l'ho sicuramente dimenticato. Per fortuna che Skype un po' in disuso!

Percarit, non una critica. E' bello vedere che qualcuno pensa a te, vedere che ci sono tante persone che fanno a gara per augurare al mondo tutto il bene possibile, persone che si danno da fare per trovare le immagini pi belle, divertenti, commoventi per esprimere i loro sentimenti. E' solo che non mi ricordo pi a chi li ho mandati, a chi ho risposto e chi no.

Una piccolissima scusante che sono stato molto concentrato nel preparare il corso sui PIC che ho promesso di tenere al Fab Lab vicino casa mia. Ma come scusa regge poco.

Ho cercato ora di rimediare in calcio d'angolo (piccolo richiamo al mio lavoro ) aggiungendo il titolo a questo post: BUONA BEFANA A TUTTI!!!

Ultima modifica di guiott : 04-01-2015 alle ore 08.17.04
Vecchio 04-01-2015, 08.22.24
L'avatar di guiott
Robottaro sostenitore

guiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua fama
Invia un messaggio via AIM a guiott Invia un messaggio via MSN a guiott Invia un messaggio via Yahoo a guiott Send a message via Skype™ to guiott
Predefinito

Dai. Faccio la mia parte nel generare traffico di cose pi o meno natalizie con questo richiamo.

Cos non si potr pi dire di un robot: "ma fa anche il caff?".
Vecchio 04-01-2015, 08.58.52
L'avatar di landyandy
Robottaro sostenitore

landyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Grande Guido, hai molta esperienza sulle spalle e la tua critica(?) decisamente realistica.

Su FB la questione troppo amplificata e spesso si finisce solo per perdere un sacco di tempo.

Non capisco a volte se i "social" siano lo specchio delle ideologie di massa oppure al contrario ci si maschera dietro il monitor per nascondere le proprie paure......
....spesso si rischia di essere davvero un tantino "esagerati"

se si parla di immigrati, il 90 % contro
se si parla di Renzi, il 90 % contro
se si parla del presidente, il 90% contro
se si parla di pellicce, il 90% contro
se si parla di caccia, il 90% contro
..................
...............
............
...ops, debbo essermi incantato......
.....insomma sembreremmo un popolo di giudicanti e mai giudicati.

....comunque

Mancherebbero ancora un paio di "camici" da lavoro per chiudere il cerchio, ma comunque possiamo dire il grosso fatto.

saluti
landyandy

Vecchio 04-01-2015, 11.20.56
L'avatar di sergio_camici
sergio_camici sergio_camici non è collegato
Administrator

Et: 55
Potenza reputazione: 303
sergio_camici La sua reputazione  oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione  oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione  oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione  oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione  oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione  oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Io gli auguri non li faccio... preferisco l'estate e le angurie!
Hai deciso di costruire un robot? Bene...
Cominciamo dalle brutte notizie: non e' facile...
Vecchio 04-01-2015, 12.50.27
L'avatar di guiott
Robottaro sostenitore

Predefinito

Non ti preoccupare Sergio, ci sono i due nostri pi loquaci amministratori che compensano alla grande anche se, con i loro nomi, sarebbero pi adatti ad un forum di radioamatori

Chi non ci crede guardi qui. Magari dopo aver provato ad indovinare perch
Vecchio 04-01-2015, 16.12.48
L'avatar di landyandy
Robottaro sostenitore

Predefinito

Brillante.....

Inoltre A.M. sotto Natale, si sente davvero modulato in "AMPIEZZA".

Mentre F.M. indirettamente proporzionale con la sua Freq, .....qui sul forum

saluti lanciati in .....etere!!!!
landyandy

Vecchio 04-01-2015, 18.04.56
L'avatar di marnic
marnic marnic non è collegato
Administrator

Et: 57
Potenza reputazione: 422
marnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Anto', questi sono tutti matti
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalit visualizzazioe