spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Robotica Avanzata > Motori e azionamenti > μNav μBridge μMatrix Help Desk

Rispondi

Strumenti discussione Modalit visualizzazioe
Vecchio 11-05-2016, 12.45.11
L'avatar di devil2003
devil2003 devil2003 non è collegato
Robottaro sostenitore

Et: 60
Potenza reputazione: 256
devil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Buon pomeriggio, rispolvero questo forum che quasi 1 anno che non leggo pi niente su questa scheda.
Volevo solo ricordarvi che le mie 3 uNav sono ancora chiuse nello scatolo sulla uNavBaseBoard che feci all'epoca, non so se l'avete pi aggiornata alla gestione in cascata di pi schede.
Non so pi niente, mi permetto di chiedere solo per sapere se mi devo guardare intorno per trovare qualche altro sistema per gestire i 6 motori o c'e' ancora speranza sulla uNav.

Grazie.

Vecchio 11-05-2016, 13.18.35
L'avatar di marnic
marnic marnic non è collegato
Administrator

Et: 56
Potenza reputazione: 418
marnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Fai un salto a Roma, becchi Raffaello in un angolo, un piccolo ruggito e vedrai gli aggiornamenti.
Scherzi a parte, c' sempre qualche aggiornamento che puoi vedere su github, il link qualche post indietro, poi per il tuo caso ci sar da fare qualche aggiustamento ma dovrai suggerire tu alcune scelte
Vecchio 11-05-2016, 13.30.47
L'avatar di devil2003
Robottaro sostenitore

devil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Marco grazie del tuo intervento, non so se riuscir a venire, l'importante sapere che sono schede che hanno ancora un futuro, io i vari link che parli ce li ho, pensa che comprai anche il programmatore, ma non mia arte purtroppo.
Appena inizier con l'elettronica e non ci troviamo nel periodo di fiera 2017 ve le mando e se gentilmente me le aggiornate, se non ricordo male sia io che Andy, aspettavamo Raffaello che postasse varie configurazioni di assemblaggio con spiegazioni ecc ... Rev2 da allora aumentato di peso, io anche, mia figlia si sta preparando per la comunione, ed io nel frattempo ho divorziato 2 volte ma di post del genere niente di niente.
Sono battute naturalmente, spero di non aver offeso nessuno, per io e Andy aspettiamo ancora.

PS: Naturalmente se non si pu far niente ripiegher su qualche altra scheda, nessun problema.

Vecchio 11-05-2016, 14.23.44
L'avatar di Caronte
Caronte Caronte non è collegato
Administrator

Et: 49
Potenza reputazione: 328
Caronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da devil2003 Visualizza messaggio
Marco grazie del tuo intervento, non so se riuscir a venire,
Comunque se il problema il trasporto te l'ho gi risolto! Gli ho detto che nel tuo giardino non pu atterrare un Antonov allora vengono con questo! Per il pagamento non ti preoccupare, gli ho dato la carta di credito di Marnic! Ci pensa lui!
Vecchio 11-05-2016, 14.44.32
L'avatar di devil2003
Robottaro sostenitore

Predefinito

Hahahahahaha, forse con questo si pu fare ....

Vecchio 11-05-2016, 18.26.51
L'avatar di landyandy
landyandy landyandy non è collegato
Robottaro sostenitore

Et: 43
Potenza reputazione: 327
landyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

.......sapevo che prima o poi, questo giorno sarebbe arrivato

la mia uNav stata presa in custodia dai servizi sociali a causa della scomparsa dei "padri fondatori".

in attesa di una riallocazione famigliare....porgiamo i nostri pi sinceri auguri al piccolo......

Andy
--
--

-----------------------------------------------
Vecchio 11-05-2016, 20.19.14
L'avatar di marnic
marnic marnic non è collegato
Administrator

Et: 56
Potenza reputazione: 418
marnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

No, tranquilli, Raffa sta anche riorganizzando il suo sito con la uNav http://rnext.it/project/
Comunque il firmware che c' gi funziona ed anche ben documentato poi, chiaro che non arduino
Vecchio 11-05-2016, 20.41.18
L'avatar di Vegekou
Vegekou Vegekou non è collegato
Administrator

Et: 32
Potenza reputazione: 193
Vegekou La sua reputazione  oltre la sua famaVegekou La sua reputazione  oltre la sua famaVegekou La sua reputazione  oltre la sua famaVegekou La sua reputazione  oltre la sua famaVegekou La sua reputazione  oltre la sua famaVegekou La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Ragazzi scusatemi ma non sono scomparso.

Ho avuto ed ho ancora un periodo parecchio pesante! Sto in questo breve periodo riorganizzando tutto quello che ho fatto e non documentato.

La scheda va e funziona bene, al momento non ancora entry level, ma Mauro mi ha dato un arduino per poter scrivere le librerie di utilizzo della unav anche da quest'ultima.

Piano piano sto riprendendo mano a tutto

Vi prego non datemi fretta!

Ciao!

PS1: Il forum lo leggo ogni tanto, ma non riesco ad essere costante qui
PS2: Se volete potete trovarci nel gruppo di telegram https://telegram.me/joinchat/A1uD6gSz4muilr7pLciuuA
PS3: Il sito che ha linkato Marnic non ancora finito e ci vorr ancora un po'

Ultima modifica di Vegekou : 11-05-2016 alle ore 20.44.35
Vecchio 11-05-2016, 20.50.49
L'avatar di greybear
greybear greybear non è collegato
Moderator

Potenza reputazione: 180
greybear La sua reputazione  oltre la sua famagreybear La sua reputazione  oltre la sua famagreybear La sua reputazione  oltre la sua famagreybear La sua reputazione  oltre la sua famagreybear La sua reputazione  oltre la sua fama
Invia un messaggio via Yahoo a greybear
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da marnic Visualizza messaggio
No, tranquilli, Raffa sta anche riorganizzando il suo sito con la uNav http://rnext.it/project/
Minch... che curriculum
Vecchio 12-05-2016, 19.51.45
L'avatar di landyandy
landyandy landyandy non è collegato
Robottaro sostenitore

Et: 43
Potenza reputazione: 327
landyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da Vegekou Visualizza messaggio
Vi prego non datemi fretta!
No no, per carit sappiamo che sei impegnato.......

per io credo che dovresti almeno inserire UN progetto che possa far capire Come sfruttare di Base la scheda.
Io dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti ed essermi divertito con il software di controllo, mi sono fermato.

qualche esempio di programmazione applicato ad un robot Base e qualche sensore sarebbero un buon inizio su cui potermi dedicare.

Non potete abbandonarci cos......

Andy
--
--

-----------------------------------------------
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalit visualizzazioe