spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Robotica di base > Elettronica

Rispondi

Strumenti discussione Modalitŗ† visualizzazioe
Vecchio 12-10-2002, 13.39.36
robitennis robitennis non è collegato
Nuovo robottaro

Potenza reputazione: 0
robitennis E' per ora ancora un mistero
Predefinito limitatore velocit√*

Ciao a tutti .Sto cercando come fare a costruire un limitatore di velocit√* x auto che al raggiungimento della velocit√* stabilita mi mandi un segnale che poi utilizzer√≤ per interrompere l iniezione o l alimentazione della pompa benzina. Il segnale della velocit√* lo si pu√≤ prendere dal sensore velocit√* del veicolo. Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare.
Vecchio 14-10-2002, 12.13.53
nost79 nost79 non è collegato
Nuovo robottaro

nost79 E' per ora ancora un mistero

un limitatore programmabile.. e interessante, ma vuoi una realizzazione di tipo elettronico o elettromeccanico? posso aiutarti solo nel secondo caso. ciao
Vecchio 14-10-2002, 13.47.24
jfaggioni jfaggioni non è collegato
Robottaro senior

Potenza reputazione: 205
jfaggioni E' per ora ancora un mistero

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Sto cercando come fare a costruire un limitatore di velocit√* x auto <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao, io posso indicarti qualche cosa per un sistema elettronico. A proposito di che tipo e il tuo sensore di velocita ? Ciao Jacopo Jacopo Faggioni jfaggioni@jfaggioni.it www.jfaggioni.it
Vecchio 14-10-2002, 19.18.54
robitennis robitennis non è collegato
Nuovo robottaro

robitennis E' per ora ancora un mistero

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> [quote] [quote] Sto cercando come fare a costruire un limitatore di velocit√* x auto <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao, io posso indicarti qualche cosa per un sistema elettronico. A proposito di che tipo e il tuo sensore di velocita ? Ciao Jacopo Jacopo Faggioni jfaggioni@jfaggioni.it www.jfaggioni.it Ciao Ti ringrazio di un tuo interessamento La velocit√* la prendo dal sensore del ABS che se nn erro deve essere di tipo induttivo, dovrei guardarmi lo schema della vettura per essere pi√Ļ preciso. Se cosi nn fosse ti far√≤ sapere. Grazie Roberto
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalitŗ† visualizzazioe