spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Generale > Forum generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalit visualizzazioe
Vecchio 01-01-2013, 00.04.46
L'avatar di landyandy
landyandy landyandy non è collegato
Robottaro sostenitore

Et: 43
Potenza reputazione: 327
landyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua fama
Talking Buon 2013 (con foto di gruppo inclusa)

un po' che l'avevo preparata e stasera tra l'euforia generale mi sono ricordato di postarla

BUON ANNO E FELICE ANNO NUOVO 2013

-----------------------------------------------

Ultima modifica di landyandy : 01-01-2013 alle ore 00.07.18
Vecchio 01-01-2013, 11.04.49
L'avatar di marnic
marnic marnic non è collegato
Administrator

Et: 56
Potenza reputazione: 418
marnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua famamarnic La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

wow, bellissima
per te lo dico subito, non pensare che il prossimo anno ci chiedi di posare per un calendario da camionista ok?
Vecchio 01-01-2013, 11.06.24
L'avatar di Vendra
Vendra Vendra non è collegato
Robottaro master

Et: 25
Potenza reputazione: 106
Vendra La sua reputazione  oltre la sua famaVendra La sua reputazione  oltre la sua famaVendra La sua reputazione  oltre la sua fama
Send a message via Skype™ to Vendra
Predefinito

Grazie mille e i migliori auguri a te e al resto della community!! Spero che quest'anno porti nuovi progetti per tutti!
Vecchio 01-01-2013, 12.06.18
L'avatar di landyandy
Robottaro sostenitore

landyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua famalandyandy La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da marnic Visualizza messaggio
wow, bellissima
per te lo dico subito, non pensare che il prossimo anno ci chiedi di posare per un calendario da camionista ok?

Come il buon Antonio ricorda, durante le nostre "sedute robotiche", ce ne passano di pensieri in mente............

.....prepara la ceretta.....

saluti profiqui
landyandy

Vecchio 01-01-2013, 12.59.23
L'avatar di Caronte
Caronte Caronte non è collegato
Administrator

Et: 49
Potenza reputazione: 328
Caronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Allora io ne approfitto per annunciarvi gli scoop e le anteprime del prossimo anno.

In uscita in tutte le sale (da bagno....) a primavera 2 filmoni:

The Marnic Ultimatum

Trama: il nostro eroe dopo aver scoperto la sua identit (crede di essere Giulio Cesare....) armato di cavatappi, pendolo da assaggio da sommelier, e una spina da 40 litri di birra a zaino, entra in un bar di Monselice e minaccia il gestore con il suo ultimatum:" NON e dico NON servire pi birra calda!!!!"
Il gestore capisce con chi ha a che fare e preme un pulsante nascosto per chiamare la neuro. Il nostro eroe per se ne accorge e con due mosse tai-chi (versione-Predappio), judo (versione 'ma per favore') e lame rotanti (versione Goldrake) ruba tutti i salatini e le tartine sul banco. Nel frattempo una fragorosa frenata annuncia l'arrivo di un furgoncino con lampeggiante con scritto sulle portiere semi-arruginite USL. Scendono camici verdi (che in questo caso non sono i parenti di Sergio...). Il nostro, pronto e veloce come un tacchino in fuga a dicembre, scappa nel vicolo adiacente. " Non Mi AVRETE!!!!" Grida ai suoi inseguitori. E intanto pesta una c...a di cane.
Da qui si dipana un travolgente inseguimento senza sosta fino a Rovigo.
Al cinema l'epilogo!

Il Codice Camici

Il protagonista, un mago informatico, viene segretamente ingaggiato da una setta segreta per compilare un codice altrettanto segreto. E' cos segreto che neanche quelli della setta sanno cos'. Allora al nostro eroe viene data una saponetta e quindi viene introdotto in una stanza nella quale sono presenti 8 nerboruti uomini; alcuni vestiti da reziario, altri da Batman e uno in particolare da andabato (completo di cavallo.... per la cronaca, stallone pluri premiato). Sergio, nonostante l'imbarazzo, stoicamente regge il gioco, senonch nello stesso istante gli cade la saponetta e la stanza piomba nelle tenebre.

Raccoglier la saponetta???

Lo saprete al cinema!

GOSSIP

Scandalo nella Capitale! Mentre la Procura continua ad indagare sulle olgettine, un cronista riuscito ad intercettare, grazie ad una micro-spia fatta da Caronte (delle dimensioni di una 4stagioni vista la cultura elettronica del costruttore), un dialogo durante un'udienza tra l'indagata Nicole Minetti ed un suo assistente, Guido Guiott Ottaviani. Di seguito riportata fedelmente... la registrazione ora in mano agli inquirenti:

Guiott "Nicole, finita l'udienza sarebbe meglio venisse nel mio ufficio"
Nicole"Perch?"
Guiott"Devo tarare l'oscilloscopio nuovo e ho bisogno di un campione di confronto per le funzioni.... coseno, sinusoidi, parabole e.... seno!"
Nicole"Ma io non ci capisco niente di....geografia!"
Guiott"Non avevo dubbi. Poi le volevo far vedere anche la mia collezione di Pic!"
Nicole"Ma... boh.... non che ce sta a prov?"
Guiott"Lungi da me e che Dio me ne scampi. Che il cielo mi deturpi il volto come Pinocchio nel caso le mie parole siano mendaci!"

La procura sta indagando, si sa solo che l'Ottaviani uscito dall'aula del tribunale somigliante a Cyran de Bergerac!

........

Ultima modifica di Caronte : 01-01-2013 alle ore 13.06.13
Vecchio 01-01-2013, 13.16.14
L'avatar di matty
matty matty non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 100
matty La sua reputazione  oltre la sua famamatty La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Buon anno e buoni robot!
Vecchio 01-01-2013, 15.00.45
L'avatar di landyandy
Robottaro sostenitore

Predefinito

orca...pensavo di aver preso anche il tuo avatar ma mi sfuggito.

(ho preso come metro, gli utenti con un buon quantitativo di post e il tuo ci rientrava di diritto).

@ANTONIO, sto ancora ridendo........
...vedremo cosa avr da aggiungere l'avvocato Ottaviani sul caso della saponetta perduta dal Camici.

La storia della birra calda, inoltre, sarebbe da approfondire.

saluti riproposti
landyandy

Ultima modifica di Caronte : 02-01-2013 alle ore 13.55.22
Vecchio 02-01-2013, 09.20.41
L'avatar di guiott
guiott guiott non è collegato
Robottaro sostenitore

Et: 62
Potenza reputazione: 332
guiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua famaguiott La sua reputazione  oltre la sua fama
Invia un messaggio via AIM a guiott Invia un messaggio via MSN a guiott Invia un messaggio via Yahoo a guiott Send a message via Skype™ to guiott
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da Caronte Visualizza messaggio
...
Guiott"Devo tarare l'oscilloscopio nuovo e ho bisogno di un campione di confronto per le funzioni.... coseno, sinusoidi, parabole e.... seno!"
........
Voleva solo verificare un rarissimo caso in matematica nel quale la funzione SIN() supera il valore di 1. Dopo Raffaello che "zompa l'arcotangente" questo la seconda storica anomalia raccontata negli annali di robo-trigonometria.
Vecchio 02-01-2013, 11.59.25
L'avatar di max_robot
max_robot max_robot non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 181
max_robot La sua reputazione  oltre la sua famamax_robot La sua reputazione  oltre la sua famamax_robot La sua reputazione  oltre la sua famamax_robot La sua reputazione  oltre la sua famamax_robot La sua reputazione  oltre la sua famamax_robot La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Ahahah, auguri anche a voi...

P.S. Tanta invidia per Guido e le sue avventure trigonometriche!

Max

ROVER CINGOLATO ULISSE V.2
http://forum.roboitalia.com/showthread.php?t=8196

Tutorial Reti Neurali Artificiali:

Introduzione + Torretta Neurale Robotizzata

Vecchio 02-01-2013, 13.43.34
L'avatar di Caronte
Caronte Caronte non è collegato
Administrator

Et: 49
Potenza reputazione: 328
Caronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua famaCaronte La sua reputazione  oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da max_robot Visualizza messaggio
Ahahah, auguri anche a voi...

P.S. Tanta invidia per Guido e le sue avventure trigonometriche!

Max
Non farmi parlare.... che c' un'indagine in corso....

Citazione:
Orginalmente inviato da Guiott Visualizza messaggio
Voleva solo verificare un rarissimo caso in matematica nel quale la funzione SIN() supera il valore di 1.
Ci sono poi stati sviluppi e quanto ora vi sussurro un'assoluta anteprima. Capita che emersa un'altra registrazione nella quale infatti....

Nicole"Mi scusi Signor Guido ma perch siamo fermi in questo parcheggio dell'Appia Antica?"
Guido"Devo...umh.... beh....devo verificare un rarissimo caso in matematica nel quale la funzione SIN() supera il valore di 1. "
Nicole"Ah.... per un attimo ho pensato avesse intenzioni.... zu...zu..."
Guido"Ma cosa va a pensare Nicole! La mia rettidutine indiscutibile! Ma non sente caldo? Vuole togliersi il giaccone?"
Nicole"No c'ho un freddo da disgraziata!"
Guido"Ma se vuole ci penso io!"
Nicole"E te pareva! vede che lei come gli altri uomini!"
Guido"Io?!? Ma cosa ha capito.... do su alla manetta del riscaldamento!"
Nicole"Mpf... faccia mo cos.... io non sono una facile sa!"
Guido"Si e io parlo e scrivo correttamente in aramaico antico!"
Nicole"Cos'ha detto?"
Guido"No...mmm. dico che parlo diverse lingue compreso l'aramaico antico!"
Nicole"Ah... ma l'esperimento??"
Guido"Beh, lassamo perde.... ho gi capito che lo facciamo se divento presidente del consiglio!"

........

P.s. Se volete vi dico anche come finiscono i films.... ehh ehh....

Ultima modifica di Caronte : 02-01-2013 alle ore 13.58.52
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalit visualizzazioe