Citazione:
Orginalmente inviato da guiott
Da qui abbiamo cominciato a discutere quale delle due tipologie era più utile per chi legge (ovviamente la mia  ). A voi le votazioni.
|
Se mi concedete la dovuta banalità direi che sia il blog che la pagina classica hanno caratteristiche interessanti. ok chiudo la fase lapalissiana
[premessa sono giudizi personali]
Se guardiamo le HP è chiaro che quella di Raffa è più esplicita, il menu offre una navigazione per argomenti prima che per "lavori", la HP di Guido, oltre alla grafica "indimenticabile", è più orientata per lavori, se sai cosa volevi cercare (es. pid o altro) devi sapere se guido lo ha usato su rino o su pino o su lino...
Per il momento i robot non sono tantissimi per cui trovi ciò che cerchi, d'altro lato se vuoi seguire un lavoro la cosa è immediata.
Hai fini pratici credo che la differenza la faccia il menu o l'indice, poi per leggibilità e chiarezza espositiva (nello stile, concetto scritto+immagini) direi che poco cambia, per gli over.... lo stile blocco note a quadretti mi fa sentire a casa
Comunque è una disquisizione da poco per i vostri due siti, nulla di pacchiano che prende a pugni il bulbo oculare e quello che conta, i contenuti, beh non saprei cosa aggiungere