spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Robotica di base > Arduino

Rispondi

Strumenti discussione Modalità  visualizzazioe
Vecchio 15-01-2016, 11.36.34
L'avatar di guiott
guiott guiott non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 336
guiott La sua reputazione è oltre la sua famaguiott La sua reputazione è oltre la sua famaguiott La sua reputazione è oltre la sua famaguiott La sua reputazione è oltre la sua famaguiott La sua reputazione è oltre la sua famaguiott La sua reputazione è oltre la sua famaguiott La sua reputazione è oltre la sua famaguiott La sua reputazione è oltre la sua famaguiott La sua reputazione è oltre la sua fama
Invia un messaggio via AIM a guiott Invia un messaggio via MSN a guiott Invia un messaggio via Yahoo a guiott Send a message via Skype™ to guiott
Predefinito Corsi Arduino a Roma

Chi frequenta questo forum potrebbe non averne bisogno, ma se c'è qualcuno che vuole rompere il ghiaccio, fare prove pratiche con diversi sensori oppure approfondire gli argomenti che legano Arduino con la robotica, Officine Robotiche inizia una nuova serie di corsi a Roma su questi argomenti.

Tutte le info qui.

Oppure inviate una mail
Vecchio 15-01-2016, 11.50.54
L'avatar di devil2003
devil2003 devil2003 non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 260
devil2003 La sua reputazione è oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione è oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione è oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione è oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione è oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione è oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Io Ne avrei Tanto bisogno, ma la lontananza è troppa il tempo è poco non mi resta che rassegnarmi

Bravi ragazzi continuate così !!!

Vecchio 15-01-2016, 13.24.50
L'avatar di SoldatoSemplice
SoldatoSemplice SoldatoSemplice non è collegato
Robottaro master

Potenza reputazione: 132
SoldatoSemplice La sua reputazione è oltre la sua famaSoldatoSemplice La sua reputazione è oltre la sua famaSoldatoSemplice La sua reputazione è oltre la sua famaSoldatoSemplice La sua reputazione è oltre la sua famaSoldatoSemplice La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Se, in parallelo ad Arduino si organizzassero corsi su ambienti diversi ed un pò meno conosciuti come i launchpad della Texas, o linguaggi di programmazione più di nicchia, io sarei il primo.
Vecchio 15-01-2016, 13.57.39
L'avatar di guiott
guiott guiott non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 336
guiott La sua reputazione è oltre la sua famaguiott La sua reputazione è oltre la sua famaguiott La sua reputazione è oltre la sua famaguiott La sua reputazione è oltre la sua famaguiott La sua reputazione è oltre la sua famaguiott La sua reputazione è oltre la sua famaguiott La sua reputazione è oltre la sua famaguiott La sua reputazione è oltre la sua famaguiott La sua reputazione è oltre la sua fama
Invia un messaggio via AIM a guiott Invia un messaggio via MSN a guiott Invia un messaggio via Yahoo a guiott Send a message via Skype™ to guiott
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da SoldatoSemplice Visualizza messaggio
Se, in parallelo ad Arduino si organizzassero corsi su ambienti diversi ed un pò meno conosciuti come i launchpad della Texas, o linguaggi di programmazione più di nicchia, io sarei il primo.
Io posso fare (li ho già tenuti) corsi su PIC e dsPIC perché li conosco bene. Conosco un po' il mondo mBed.

In associazione abbiamo gli skill per questi argomenti.

Se troviamo istruttori con quelle capacità ci proveremo.

Grazie per il suggerimento.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità  visualizzazioe