spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Robotica di base > Elettronica > E. Digitale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità  visualizzazioe
Vecchio 15-10-2009, 22.40.10
filippoxy filippoxy non è collegato
BANNATO

Potenza reputazione: 0
filippoxy E' per ora ancora un mistero
Predefinito oscilloscopio digitale Welec W2022A

Avrei bisogno di un consiglio ho visto su ebay in vendita più oscilloscopi nuovi che dalle foto sono Welec W2022A e per il prezzo sarebbero un affare ma le caratteristiche non corrispondono. Mi chiedevo se qualcuno era in grado di capire quale Welec fosse e se valesse il prezzo chiesto. Sono alle prime armi ed è il mio primo oscilloscopio. La cosa che mi disturba è che nella desc non risulta la FFT cosa che il Welec W2022A è in grado di fare
come risulta qui http://rtr.ca/welec_w2022a/ anche se tramite collegamento a pc ma quello descritto su ebay specifica che anche il software su pc non esegue la FFT.

grazie
Vecchio 16-10-2009, 06.42.48
L'avatar di astrobeed
astrobeed astrobeed non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 349
astrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da filippoxy Visualizza messaggio
Avrei bisogno di un consiglio ho visto su ebay in vendita più oscilloscopi nuovi che dalle foto sono Welec W2022A e per il prezzo sarebbero un affare ma le caratteristiche non corrispondono.
Gli oscilloscopi Welec in vendita su Ebay sono in realtà della Wittig e chi li vende è l'Ing. Wittig in persona, questa società è fallita e dalle sue ceneri è nata la Welec.