Citazione:
Orginalmente inviato da marnic
Gran bel lavoro, come al solito!!!
Piuttosto che fare tutto questo avrei cambiato radio o macchina 
|
10 anni = 15.000Km.
più che una macchina è ........un soprammobile :-)))
Citazione:
Adesso la butto li ma non vorrei tu rifacessi tutto il lavoro....
Sicuro che nel cavo che esce dal lettore cd non ci sia un semplice segnale on/off che dice al micro se c'è il cd dentro o meno e che magari proviene da un banale microswitch?
|
mmm, questo è possibile perché la piattaforma è meccanica, quindi quando il CD è dentro potrebbe effettivamente avere un segnale di consenso tramite switch......
..direi che non ho indagato perché comunque sia il CD serve a darmi solo l'abilitazione e quindi ho scelto la via più semplice.
Quello che mi dici è utile se volessi mantenere anche il lettore funzionante giusto????
Citazione:
Se così fosse ci sono delle prese jack con integrato un interruttore e con l'opportuno collegamento la sorgente diventa disponibile non appena inserisci il jack maschio......
|
quel tipo di jack ce l'ho, anche se è un 3.5''
Una lamella si stacca nel momento che inserisci il connettore e ti da il comando su un PIN.
Buon consiglio e se, mi capita di rismontare la radio, posso darci un'occhio.
GRAZIE!!!
Citazione:
Ti dico questo perchè, non ho visto la prova a video ma tu sovrapponi due traccie, cd e Telefono, il miei dubbi sono:
non rischi di andare in saturazione ed avere una distorsione in uscita?
Quando sei in pausa o tra una 'traccia' e l'altra sul telefono senti il CD?
|
aspetta!! qui non è chiaro
https://youtu.be/7P6CqNkpERA?t=24m25s
in questo link ti faccio partire dal momento in cui io distacco la sorgente analogica del CD per poi inserirci un coassiale che connette il segnale di uscita della cuffia del tel direttamente al chip DSP (credo si chiami così).
Il lettore CD originale, da questo momento in poi NON è più udibile.
l'unico segnale utile è quello proveniente dal TEL.
Oppure se cambio sorgente, posso sentire la Radio.
Non si va a sovrapporre.
Ripensandoci poi, per logica è anche giusto che se io cambio sorgente e voglio sentire la radio, il DSP mandi un segnale di disabilitazione del canale analogico proveniente dall'AUX.
Non so se mi sono spiegato bene eh????
Andy
--
--