spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Robotica di base > Arduino

Rispondi

Strumenti discussione Modalità  visualizzazioe
Vecchio 08-03-2014, 10.57.28
bernie bernie non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 81
bernie E' sulla buona strada
Predefinito ArduinoUno

Salve a tutti
domenica sono andato alla fiera dell'elettronica e con mia sorpresa , ho trovato varie bancarelle che vendevano componentistica , strumentazione e varie, non solo le bancarelle di pentole e lampadine che la facevano da padrone fino a qualche tempo fa ( erano alcuni anni che non andavo a una fiera ).
Incuriosito dal dilagante di arduino e invogliato dal prezzo , ho comprato un arduino uno R3 .
Fino qui tutto bene , arrivo a casa , lo collego e va tutto , anzi , la programmazione mi sembra abbastanza semplice. Ma sfortunatamente l'appetito vien mangiando e adesso mi ritrovo con il mio arduino da interfacciare con qualcosa .
Girando per la rete , ho trovato questa shield http://www.pololu.com/product/2504,
cosa ne pensate ? vale la pena per giocare e fare qualcosa ? potrei finalmente ricominciare a fare qualcosa per cercare di muovere "e basterd"oppure cosa mi suggerite ? Non ho il tempo , ne la possibilità di fare da solo i PCB.
Aloha
Vecchio 08-03-2014, 14.29.46
L'avatar di greybear
greybear greybear non è collegato
Moderator

Potenza reputazione: 183
greybear La sua reputazione è oltre la sua famagreybear La sua reputazione è oltre la sua famagreybear La sua reputazione è oltre la sua famagreybear La sua reputazione è oltre la sua famagreybear La sua reputazione è oltre la sua fama
Invia un messaggio via Yahoo a greybear
Predefinito

Verifica bene quello che è incluso. Motori? Sensori? Benna?
Vecchio 08-03-2014, 16.49.31
Ziko Ziko non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 88
Ziko E' una stupenda persona in cui credere
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da greybear Visualizza messaggio
Verifica bene quello che è incluso. Motori? Sensori? Benna?
Included Components
The Zumo Shield ships with all of the components required for shield assembly, as shown in the main product picture. Note that soldering is required; please see the user’s guide for detailed assembly instructions. The shield does not include motors or the Zumo chassis itself, though it is available as part of a combination deal with the Zumo chassis and Zumo blade.

Mi sa che devi comprarti anche altro!
Vecchio 08-03-2014, 18.48.57
bernie bernie non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 81
bernie E' sulla buona strada
Predefinito

Lo so che lo shield include solo la scheda senza motori , carrozzeria e altro , ma quelle cose non mi servono. Pensavo di prendere quella shield per controllare quello che gia' ho per mezzo di arduino .
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità  visualizzazioe