spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Progetti di Robot > L'angolo di Caronte

Rispondi

Strumenti discussione Modalità  visualizzazioe
Vecchio 16-10-2013, 18.52.09
L'avatar di Caronte
Caronte Caronte non è collegato
Administrator

Potenza reputazione: 346
Caronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da bernie Visualizza messaggio
Anto , sarà meglio che scherzi , stavo già correndo in aereoporto a prendere l'aereo per venirti a sbattere con un battipanni come un tappeto....
Questi scherzi NON si fanno , come farei io altrimenti a passarmi le serate se non ho da leggere i tuoi post ?????
E poi , sono d'accordo con andy , facile fare le cose con le risorse della nasa , perchè non provano a farlo a tempo perso nel garage di caronte , con 2 selci e un po di filo di ferro .
Anto sei forte
Grazie Bernie!!!!! Tranquillo non mollo..... appena finisce sta bufera lavorativa riprendo! Sono ancora in ufficio... ora vado a casa ma mi cascano già le pa....lpebre.....

Grazie!

Antò

P.s. risorse della nasa...... già.... già.... dagli articoli che mi è capitato di leggere oggi è meglio che si spiccino a farci arrivare tutti su Marte...... Poi fra 2 miliardi di anni e tre giorni ho un appuntamento..... alle 15:30

PS 2 Volevo comunicare che il problema dei post l'ho ovviamente risolto i....... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è stato lo Zorro del web MarniK

Diamo a Cesare quel che è di Cesare....

Suvvia.... l'è ste brev!

Ultima modifica di Caronte : 16-10-2013 alle ore 18.58.37
Vecchio 16-10-2013, 21.17.45
L'avatar di landyandy
landyandy landyandy non è collegato
Robottaro sostenitore

landyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da Caronte Visualizza messaggio
è stato lo Zorro del web MarniK

Diamo a Cesare quel che è di Cesare....

Questa non potevo lasciarmela scappare..................

...........comunque confermo che la questione si è risolta

saluti meritevoli
landyandy

-----------------------------------------------

Ultima modifica di landyandy : 16-10-2013 alle ore 21.21.10
Vecchio 17-10-2013, 07.03.58
L'avatar di Caronte
Administrator

Caronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da landyandy Visualizza messaggio
Questa non potevo lasciarmela scappare..................

...........comunque confermo che la questione si è risolta

saluti meritevoli
landyandy
Ahhhhh ahhhhhh Un c a p o l a v o r o ! !

Ciaooo

Antò
Vecchio 17-10-2013, 08.32.59
L'avatar di marnic
marnic marnic non è collegato
Administrator

Potenza reputazione: 436
marnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Voi due siete fuori come due terrazzi

però quella foto la userò, è stupenda!!!!
Vecchio 17-10-2013, 20.11.51
L'avatar di Caronte
Administrator

Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da marnic Visualizza messaggio
Voi due siete fuori come due terrazzi

però quella foto la userò, è stupenda!!!!
Ma sai che riguardando la foto il berretto ti sta veramente d'incanto!

Ahhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh

Ciao

AhhhhahhhhhAhhhhhAntò!

P.s. Andyyyyyyyyyyyyyyyyyy anche la M sul cinturone!!! C A P O L A V O R O !
Vecchio 17-10-2013, 20.27.03
L'avatar di landyandy
landyandy landyandy non è collegato
Robottaro sostenitore

landyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
anche la M sul cinturone!!! C A P O L A V O R O !
Il demonio è nei dettagli.........

saluti
landyandy

-----------------------------------------------
Vecchio 18-10-2013, 07.15.25
L'avatar di marnic
marnic marnic non è collegato
Administrator

Potenza reputazione: 436
marnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da Caronte Visualizza messaggio
Ma sai che riguardando la foto il berretto ti sta veramente d'incanto!
Beh sai cosa regalarmi per il nostro annivrsario
Vecchio 02-12-2013, 12.59.35
L'avatar di Caronte
Administrator

Predefinito

Beh.....

Mai lamentarsi per il troppo lavoro, è uno dei miei motti, ma quando capita insieme a fare temporaneamente i 'badanti' poco tempo rimane per le nostre libidini.

L'hovercraft l'ho finito con addirittura la 'capace zampa' di una modesta nostra conoscenza che non vuole che lo nomini, ma siccome io sono molto bastardo inside e, più che altro non mi piace attribuirmi meriti che non ho, un ringraziamento a Ivano^10 che mi ha fatto l'Imu alla sua maniera e che, non ci crederete mai () non produce o quasi disturbo sull'accelerometro. Grazie Ivano e grazie per aver tenuto alla base il mio progetto senza stravolgerlo completamente (so che la fatica più grande l'hai fatta a non correggerlo ).

Ho fatto diverse prove e sono giunto alla conclusione che per fare la gonna ci vuole un....... sarto/a! Io di farla bene non sono capace! Punto e basta. Indi e per cui, tramite mia sorella, quest'altra settimana mi recherò in un laboratorio sartoriale che, preso a compassione, realizzerà il mio progetto in tela di nylon con 'scarpetta' in gomma.

Il rov tanto per cambiare ha preso la maggior parte del poco tempo a disposizione (notti) per l'opportunità di utilizzare componenti migliori che inizialmente avevo scartato per il loro costo. Nel frattempo queste tecnologie sono scese di prezzo e ne ho approfittato per usarle. Entro fine anno ora ho la speranza di finirlo: vedremo se il destino non mi pone ostacoli insormontabili.

Poi! Poi nelle mie trasferte ad accudire mia mamma mi sono portato l'unica cosa che potevo modificare (e che comunque volevo fare da tempo) e che stasera vi mostrerò. Mia madre è stata super contenta di avermi intorno, ad eccezione dell'appunto inerente "quei pezzettini di roba che lascio sul pavimento e del saldatore che quasi non brucia il tavolo della sala...."

A stasera!

Ciaooo!

Antò
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità  visualizzazioe