Bene. Ora sono davvero tornato ai miei amati Ro....... V subacquei!
No dai, sono tornato su tutti (come vedremo) ma devo partire da qui. Nell'attesa della teca di prova (metà gennaio credo) e di altri pezzi che mi servono a completare il nuovo rov, ho rifatto (anzi, mentre scrivo e più giusto dire sto rifacendo), risolto gli errori precedenti (almeno spero..) e aggiornato la consolle di comando di Arsenio II alle nuove esigenze. Questa era quella vecchia (Marnic su questa mi ha dato 4 e rimandato a settembre.... poi ha vomitato!):
e dentro ... mmmm.... beh... era così:
ecco che allora quando la ripresenterò a Marnic che mi dovrà a s s o l u t a m e n t e dare una mano (e un piede... si vedrà), dovrò portarla ordinata e.... funzionante!
Così, bando alle chiacchere. Smontato quella vecchia e recuperato joystick, pulsanti, connettori.... insomma tutto, qui non si butta niente....
Quindi l'ho progettata senza fronzoli con solo l'essenziale per il suo scopo. Meno roba, meno eventuali rotture ed inconvenienti. Sono partito da una lamiera di alluminio da 2 mm.
Ricavo della finestra per il display:
continua....
"Le immagini per il momento le ho appoggiate su Imageshack in quanto quando non ho rinnovato il mio sito non ho rinnovato il database (pensavo fosse compreso... ma no...). Comunque a giorni è nuovamente disponibile (spero sempre che non abbiano cancellato la struttura del sito...sob..)."