spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Progetti di Robot > L'angolo di Caronte

Rispondi

Strumenti discussione Modalità  visualizzazioe
Vecchio 03-06-2013, 21.39.40
L'avatar di Caronte
Caronte Caronte non è collegato
Administrator

Potenza reputazione: 346
Caronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Ahhhhhh Ahhhhh Ahhhhh !!!! Grazie Ciro!!!

Però non dovevi rompere una stampante! Ok! Farò così (mi pare che Marnic ne abbia una adatta! ).

Scherzi a parte. L'idea è perfetta. Per il peso basterà smontare tutto il surplus. Dai Marnic, non ti preoccupare, non ti smonto la tua!

Ne ho un paio è che..... non dico cosa ci vorrei fare sennò mi date del pazzoide davvero. Altrochè Sindrome di Gundam! Chissà.... un giorno...

Ma una la posso sacrificare. Non dovrebbe neanche essere difficile proteggerla, magari con un leggerissimo contenitore/karter: coso dici Bernie?

GRAZIE ANCORA CIRO!

Antò

P.s. Vado a risponderti su yt.....>
Vecchio 03-06-2013, 21.55.30
L'avatar di devil2003
devil2003 devil2003 non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 275
devil2003 La sua reputazione è oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione è oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione è oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione è oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione è oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione è oltre la sua famadevil2003 La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Bene mi fa piacere che almeno ti è piaciuta , poi a te la Fantasia non ti manca, si potevo ancora tagliare qualche lamierino per alleggerirla ancora, però era solo per esprimere la mia idea di cosa intendevo quando parlavo di piattaforma o pedanina, sono stato fortunato che ho trovato una stampante con un normale motorino e non quelli passo passo che altrimenti dovevo anche crearmi a volo un circuitino per pilotarli.
Per la stampante non ti preoccupare, oggi mi hanno chiamato da un ufficio dicendomi, Ciro ho la stampante che mi fa una striscia al lato del foglio, hehehehehe (risata diabolica), ok la porto in laboratorio e vediamo cosa possiamo fare, be il video l'avete visto No ???? Domani quando vado in ufficio, dirò che mi è spirata tra le mani poverina.

Notteeeeeeeeeeeeeee !!!!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità  visualizzazioe