Citazione:
Orginalmente inviato da devil2003
Si l'ho vista prima di scaricarla che non era LTS, vedendo che il sito la proponeva l'ho scaricata, ok farò da cavia anche a loro è il destino
Però credo che quando sarò pronto a installarci Ros-indigo sarà uscita la 16.xx e questa sarà compatibile 
|
Bravo ragazzo questo è lo spirito giusto!
Fino a un paio di anni fa sembravo una triglia (è un pesce famoso per non avere un grosso q.i.

) che abboccava a tutte le 'esche' dei vari forum!
Ben inteso: i consigli qui dei graduati non sono consigli, sono dei: E' COSI'! Purtroppo i 'soliti ignoti' ai quali sono sempre grato tendono a dimenticare che loro lo fanno di mestiere e noi per hobby, quindi danno 'facili' dei passaggi che per loro sono scontati ma per i capo-niubbo come me non lo sono.
Altra cosa è 'spizzucare' qua è la sui forum, magari in inglese e non sai se chi scrive è veramente ferrato o spara delle (si quelle)!
Come al solito non ho problemi ad ammettere le mie innumerevoli lacune (che di giorno in giorno vedo aumentare anziché scemare) e, per fare un esempio, il tutorial veramente perfetto sulla xtion che ha pubblicato Astrobeed, cinque mesi fa non sarei riuscito a seguirlo. Poi quando l'ho visto mi sono girate le scatole perchè, se l'avessi tenuto nel 'cassetto' (come ti abbiamo consigliato) e tirato fuori al momento giusto, dopo aver appreso le basi ovvero, mi sarei risparmiato parecchio tempo e incazzature.
Anche perchè tu (senza offesa

) sei un 'perfettino' in evoluzione (si nota dai dettagli da Rev1 a Rev2) e non ti accontenti. E' giusto. Se dopo non capisci per bene quello che fai, scusa la presunzione, secondo me ti incacchi come un serpente e vuoi sapere tutto. Tanto vale che lo impari subito e così andrai via...... con un filo di gas!
Ciao
Antò