spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Progetti di Robot > L'angolo di Caronte

Rispondi

Strumenti discussione Modalità  visualizzazioe
Vecchio 15-07-2015, 11.56.57
L'avatar di Caronte
Caronte Caronte non è collegato
Administrator

Potenza reputazione: 346
Caronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da Ivoc Visualizza messaggio
Chi è stato!?!?
Mi, ac chacara! (trad: io che chiacchera!)

nei cassettini le ho divise per valori x10, es. :120, 1k2, 120K.... ecc.... e io......

Non posso 'dare' un cassettino x ogni valore sennò devo togliere--- la libreria!

P.s. Comunque non credere di farla franca: ci vediamo presto e ti percuoto

Ultima modifica di Caronte : 15-07-2015 alle ore 11.59.01
Vecchio 15-07-2015, 12.18.14
L'avatar di Caronte
Administrator

Caronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da Ivoc Visualizza messaggio
Chi è stato!?!?
Comunque alla faccia 'tua' e dell'altro 'gufo' di Monselice non ho bruciato niente e adesso va! Quindi non smonto tutto e rifaccio!

Ma siccome voglio darvi una buona notizia c'ho perso due notti davanti all'oscillo e anche scopio prima di capire dov'era il problema! Così siete contenti!

P.s. PTC! Salute!

Ultima modifica di Caronte : 15-07-2015 alle ore 12.26.23
Vecchio 15-07-2015, 12.47.06
L'avatar di marnic
marnic marnic non è collegato
Administrator

Potenza reputazione: 436
marnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

fai la prova del nove, mettiti li fuori tra le 13,00 e le 14,15 sotto il sole, quando rientri se non vedi più le righe sei a cavallo
Vecchio 15-07-2015, 12.52.30
L'avatar di Caronte
Administrator

Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da marnic Visualizza messaggio
fai la prova del nove, mettiti li fuori tra le 13,00 e le 14,15 sotto il sole, quando rientri se non vedi più le righe sei a cavallo
Approfittane! Se vuoi tornare alle 'origini' in questo periodo i voli costano pochissimo! Ahhhhhh AHhhhhhh AHhhhhhhhhh
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità  visualizzazioe