spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Progetti di Robot > Robot in edicola > Robozak

Rispondi

Strumenti discussione Modalità  visualizzazioe
Vecchio 29-03-2007, 13.57.48
L'avatar di chiccow
chiccow chiccow non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 106
chiccow La sua reputazione è oltre la sua famachiccow La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito RoboZak

Sapete qualcosa di questo? (non è robonox). Pare stia arrivando in Italia.

http://robozak.spaces.live.com/
in una rondine che se ne va.
(Mitzi Amoroso)
Vecchio 29-03-2007, 14.33.31
L'avatar di astrobeed
astrobeed astrobeed non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 364
astrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da chiccow Visualizza messaggio
Sapete qualcosa di questo? (non è robonox). Pare stia arrivando in Italia.
Indubbiamente è il Robonova Hitec, non mi risulta che sia disponibile in versione edicola in Italia, anche perchè se così fosse ci avrebbero già frastornato le orecchie con la pubblicità in tv.
Vecchio 29-03-2007, 16.44.55
L'avatar di chiccow
Robottaro sostenitore

chiccow La sua reputazione è oltre la sua famachiccow La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Una persona afferma di aver visto il primo numero a 2.99 euro in edicola qui in Italia.

A me interesserebbe capire se si tratta di un clone esteticamente uguale a robonova, oppure l'originale venduto a pezzi.

Ma se fosse il robonova, dovrebbe essere migliore di robonox, dal momento che usa servi digitali, vero?
(Mitzi Amoroso)
Vecchio 29-03-2007, 17.21.49
L'avatar di astrobeed
astrobeed astrobeed non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 364
astrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua famaastrobeed La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da chiccow Visualizza messaggio
Una persona afferma di aver visto il primo numero a 2.99 euro in edicola qui in Italia.
Permettimi di essere scettico, probabilmente la persona ha visto lucciole per lanterne, se veramente fosse in edicola il numero 1 di un ipotetico Robonova a pezzi lo avrei visto pure io e sopratutto non si mette in edicola un prodotto simile senza fare un'adeguata campagna pubblicitaria.

Citazione:
A me interesserebbe capire se si tratta di un clone esteticamente uguale a robonova, oppure l'originale venduto a pezzi.
Dalle foto sul link che hai postato, ma anche da altre trovate con una piccola ricerca è senza alcun dubbio il Robonova, in alcune immagini si vedono benissimo i servi Hitec con tanto di logo stampato sopra.

Citazione:
Ma se fosse il robonova, dovrebbe essere migliore di robonox, dal momento che usa servi digitali, vero?
Per Robonox è presto parlare, tocca vedere i servi completi e sopratutto l'elettronica di bordo, elettronica che per il momento sembra promettere molto bene.
Il Robonova è il fanalino di coda, per le prestazioni dei servi, tra i vari robot umanoidi di pari classe presenti sul mercato.
Molti utenti hanno lamentato problemi di bruciatura dell'elettronica dei servo di robonova e una eccessiva fragilità degli ingranaggi, ovviamente riferito ad un uso pesante del robot, con un uso normale non ci sono problemi.
Anche i servo del robonox, sebbene analogici, hanno prestazioni dichiarate superiori a quelli dei servi del Robonova, inoltre il robonox offre di serie un doppio acceleromentro che per il robonova è un costoso accessorio a parte.
Dalla sua ìl robonova ha l'elettronica di bordo che è ottima.
Vecchio 29-03-2007, 18.22.15
L'avatar di sergio_camici
sergio_camici sergio_camici non è collegato
Administrator

Potenza reputazione: 317
sergio_camici La sua reputazione è oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione è oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione è oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione è oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione è oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione è oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da astrobeed Visualizza messaggio
Permettimi di essere scettico, probabilmente la persona ha visto lucciole per lanterne, se veramente fosse in edicola il numero 1 di un ipotetico Robonova a pezzi lo avrei visto pure io e sopratutto non si mette in edicola un prodotto simile senza fare un'adeguata campagna pubblicitaria.
Vi ricordo che a volte le case editrici mettono in edicole campione delle edizioni di test per vedere come reagisce il mercato.
E' successo anche per I-Droid01.
Hai deciso di costruire un robot? Bene...
Cominciamo dalle brutte notizie: non e' facile...
Vecchio 29-03-2007, 19.25.17
L'avatar di chiccow
Robottaro sostenitore

Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da sergio_camici Visualizza messaggio
Vi ricordo che a volte le case editrici mettono in edicole campione delle edizioni di test per vedere come reagisce il mercato.
E' successo anche per I-Droid01.
si verissimo! infatti stavo pensando proprio a questa ipotesi. D'altra parte la DeA deve attendere ancora più di 1 anno per smaltire la 2° edizione di I-D01 e quindi distribuire un secondo robot andrebbe un po' contro i suoi interessi.
Però è strano che vogliano sondare il mercato anche in Italia dal momento che il prodotto è stato già distribuito in giappone con i fascicoli, e quindi una idea se la saranno fatta...

Non penso che per ogni paese facciano un test d'ammissione... o forse si?
(Mitzi Amoroso)
Vecchio 07-04-2007, 21.57.41
ategogrepus ategogrepus non è collegato
Nuovo robottaro

Potenza reputazione: 0
ategogrepus E' per ora ancora un mistero
Talking In Anteprima Nazionale RoboZak

Citazione:
Si da' il caso che quella persona sono io, e qualche hanno addietro diedi anche la notizia dell'uscita di cybot in anteprima nazionale fornendo anche delle foto , oggi come allora in anteprima nazionale per Roboitalia eccovi la Guida all' Opera di RoboZak :

GuidaOpera001.jpg
GuidaOpera002.jpg
GuidaOpera003.jpg
GuidaOpera004.jpg
FronteRetoFascicolo.jpg
SchedaTecnica.jpg

Vi e' piaciuta la sorpresa ?

Auguri a tutti .
Vecchio 08-04-2007, 07.57.00
Nuovo robottaro

Talking In Anteprima Nazionale : RoboZak

Citazione:
Si da' il caso che quella persona sono io , e qualche hanno addietro diedi anche la notizia dell'uscita di cybot in anteprima nazionale fornendo anche delle foto , oggi come allora in anteprima nazionale per Roboitalia ecco la Guida all' Opera di RoboZak :

GuidaOpera001.jpg
GuidaOpera002.jpg
GuidaOpera003.jpg
GuidaOpera004.jpg
FronteRetoFascicolo.jpg
SchedaTecnica.jpg

Vi e' piaciuta la sorpresa ?

Auguri a tutti .
Vecchio 08-04-2007, 17.33.40
L'avatar di chiccow
Robottaro sostenitore

Predefinito

al 99.99% si tratta di una edizione di test

http://digilander.libero.it/Takenori...daOpera001.jpg

http://digilander.libero.it/Takenori...edaTecnica.jpg
(Mitzi Amoroso)
Vecchio 08-04-2007, 18.18.39
Nuovo robottaro

Talking

Ma il mio messaggio di ieri sera che fine ha fatto ?
Ci riprovo :

Citazione:
Si da' il caso che quella persona sono io , e qualche hanno addietro diedi anche la notizia dell'uscita di cybot in anteprima nazionale fornendo anche delle foto , oggi come allora in anteprima nazionale per Roboitalia eccovi la Guida all' Opera di RoboZak :

GuidaOpera001.jpg
GuidaOpera002.jpg
GuidaOpera003.jpg
GuidaOpera004.jpg
FronteRetoFascicolo.jpg
SchedaTecnica.jpg

Auguri a tutti .
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità  visualizzazioe