spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Progetti di Robot > Robot BEAM

Rispondi

Strumenti discussione Modalità  visualizzazioe
Vecchio 17-06-2007, 10.01.36
networm networm non è collegato
Robottaro senior

Potenza reputazione: 84
networm E' per ora ancora un mistero
Invia un messaggio via ICQ a networm Invia un messaggio via MSN a networm Send a message via Skype™ to networm
Exclamation PCB per beam

Salve
Visto che il bromografo è finalmente pronto, manca solo il temporizzatore ma al momento posso farne a meno, volevo inaugurarlo con qualche pcb da utilizzare nella costruzione di creaturine beam. Ho visto sul sito di robotitaly che hanno in catalogo una lastra composta da più pcb da ritagliare, la mia idea sarebbe crearne una simile, ma in rete non ho trovato pcb di questo tipo. Dove pubblicano i pcb manca il disegno dello schema elettrico, e viceversa.
Continuerò imperterrito nella mia ricerca, ma se nel frattempo qualcuno di vopi avesse a portata di mano qualche pcb interessante, tanto per iniziare, gliene sarei immensamente grato =)

Net
Vecchio 17-06-2007, 16.29.22
L'avatar di marnic
marnic marnic non è collegato
Administrator

Potenza reputazione: 436
marnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

con la versione free di Eagle ti fai tutti i pcb che vuoi partendo dallo schema e schemi per i beam ne trovi molti in rete anche se, spesso, il bello del beam è proprio la capacità di costruire attorno al cablaggio del circuito
Vecchio 17-06-2007, 21.04.13
networm networm non è collegato
Robottaro senior

Potenza reputazione: 84
networm E' per ora ancora un mistero
Invia un messaggio via ICQ a networm Invia un messaggio via MSN a networm Send a message via Skype™ to networm
Predefinito

Eh, lo so...
però ad esempio parecchi walker sono costruiti intorno ad un piccolo pcb che fa da corpo all'insetto.
Cmq il bromografo l'ho inaugurato con il timer per il bromografo di Fiser. E ovviamente è venuto una ciofeca. Però come inizio non mi sembra male
Andrà meglio il prossimo ^^

Net

Ultima modifica di networm : 17-06-2007 alle ore 21.07.22 Motivo: "meglio" si scrive con almeno una m... ^^
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità  visualizzazioe