spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Generale > Discussioni off-topic

Rispondi

Strumenti discussione Modalità  visualizzazioe
Vecchio 11-09-2003, 06.59.18
rinux rinux non è collegato
Administrator

Potenza reputazione: 98
rinux ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via ICQ a rinux Invia un messaggio via MSN a rinux
Predefinito Vecchia, ma .... sempre buona

Ero felice: io e la mia ragazza eravamo fidanzati da cinque anni, ormai, e finalmente avevamo deciso di sposarci. I miei genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci incoraggiavano, e la mia ragazza? Beh, lei era un sogno! C'era solo una cosa che mi preoccupava, e mi preoccupava molto: sua sorella minore. La mia futura cognata aveva vent'anni, portava minigonne e magliette attillate ed ad ogni occasione si chinava quando era davanti a me,
mostrandomi le mutandine. Lo faceva sicuramente apposta, non capitava mai davanti ad altri. Un giorno la sorellina mi chiamĂ² e mi chiese di andare da lei a darle una mano a controllare gli inviti di nozze. Era sola quando sono arrivato. Mi sussurrĂ² che io fra poco sarei stato sposato, che lei provava per me dei sentimenti e un desiderio ai quali non poteva e non voleva resistere. Mi disse che avrebbe voluto far l'amore con me almeno una volta prima che io mi sposassi e legassi la mia vita a sua sorella. Ero totalmente
scioccato, non riuscivo a spiccicar parola. Lei disse: "Io sto andando al piano di sopra, nella mia camera da letto, se te la
senti, vieni su con me e io sarĂ² tua!". Ero stupefatto.Ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo salire lentamente le scale. Quando raggiunse il piano superiore, si voltĂ², si tolse i pantaloncini e me li lanciĂ² contro. Rimasi lì per un momento, poi presi la mia decisione: mi voltai e andai dritto alla porta d'ingresso, l'aprii e uscii dalla casa andando dritto
verso la mia macchina. Il mio futuro suocero era lì che mi aspettava. Con le lacrime agli occhi, mi abbracciĂ² e mi disse: "Siamo felici che tu abbia superato la nostra piccola prova ! Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra figlia. Benvenuto nella nostra famiglia !"

La morale di questa storia ? Conservate sempre i preservativi in tasca, non in macchina..
Vecchio 13-09-2003, 21.31.34
Marcolino Marcolino non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 98
Marcolino E' per ora ancora un mistero
Invia un messaggio via ICQ a Marcolino Invia un messaggio via MSN a Marcolino
Predefinito

We ma la stessa mi è stata mandata in massa alla mail!
Una catena di sant'Antonio...
Ciao
Marco
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità  visualizzazioe