Citazione:
Orginalmente inviato da Ziko
Mah... per la verità lo avrei visto tutto.
|

vabbe dai scherzavo!!
Citazione:
Sarà che sono giovane... ma ho avuto la fortuna di comprare gli originali delle mie riviste cartacee come raccolte in pdf presso i rivenditori stessi che fanno le raccolte delle annate. Ho speso qualcosa come 50€ (con le offerte) ed ho tutte complete FE, Elettronica In ed elektor (circuit cellar non tutte).
|
Sicuramente i signori dell'editoria si sono dati una mossa e stanno finalmente tirando fuori dei bei pacchetti promozionali.
Come non darti ragione quando dici che con 50€ ti sei accaparrato un bel po' di roba da leccarsi i baffi.
Volevo chiederti in proposito, visto che qualcosa volevo prendere anche io, se compri le riviste in formato digitale è previsto anche la possibilità di scaricare i sorgenti oppure la cosa è slegata dall'accesso al sito?
Comunque se ci pensi, un buon digitalizzatore puo' tornare utile anche per tutte quelle riviste che NON si possono avere in formato digitale.
Per quelli come me che sono maniaci della catalogazione (con conseguente facilità di accesso alle informazioni), qualsiasi rivista tecnica, ha dei potenziali argomenti che potrebbero essere utili da tenere in digitale.
Ovviamente debbono essere taggati e riposti in cartelle facilmente riconoscibili e non come qualcuno mi disse qualche tempo fa, tenuti dentro una cartella di decine di Gigabyte, tutti ammassati e con nomi indecifrabili. Vediamo se a qualcuno fischiano le orecchie.
Citazione:
Comunque ottimo lavoro se ti ha fatto risparmiare tempo.
|
Di tempo adesso ne perdo anche di piu'.
Semplicemente prima non avevo questa bega tra le mani.
Citazione:
Marnic:
Sono abituato a vederlo sempre diversi passi avanti a me, il lato positivo è che se lo vedo... non sono lontanissimo
|
Questa è sottile ma il significato è chiaro ovvero se andate alla stessa velocità ma lui e partito prima, a te toccherà fare qualche sprint in piu' per riprenderlo ma le potenzialità ci sono.
Guido non prenderci per matti.
Si fa per scherzare eh.