spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Progetti di Robot > Progettazione > Progetto Supercar 2 (forum chiuso)

Strumenti discussione Modalitŗ† visualizzazioe
Vecchio 09-09-2002, 19.20.48
ghzrobot ghzrobot non è collegato
Robottaro master

Potenza reputazione: 75
ghzrobot E' per ora ancora un mistero
Invia un messaggio via ICQ a ghzrobot
Predefinito Variazione Regolam. Supercar per Minisumo

Dopo una discussione con Sergio e Poldo o rilasciato una versione del regolamento per permettere alle minisumo di correre nei tornei SuperCar http://ghzrobot.interfree.it/ghzrobot.doc ...Ditemi cosa ne pensate? ciao <hr> ICQ : 168462568 E-mail : ghzrobot@interfree.it <marquee> ghzrobot </marquee>
Vecchio 09-09-2002, 19.52.49
L'avatar di sergio_camici
sergio_camici sergio_camici non è collegato
Administrator

Etŗ†: 53
Potenza reputazione: 298
sergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua fama

Ho visto e se posso fare un appunto direi che e poco "regolamento" e molte considerazioni personali. E tutto molto giusto come idea ma devi schematizzare di piu . Prova a guradare il regolamento di minisumo. Devi dare delle indicazioni precise (tipo la grandezza delle auto ed il loro peso, quella parte e ok) Poi perche porre limiti (no cingolati) ? DEvi solo dire quali sono i requisti minimi... al resto non ci devo essere limiti altrimenti si perde l innovazione. Ciao Sergio
Hai deciso di costruire un robot? Bene...
Cominciamo dalle brutte notizie: non e' facile...
Vecchio 09-09-2002, 20.03.53
Robottaro master

Cos√* facendo non diventerebbe una gara di minisumo? La pista per te √© ok? Una sponda ci vuole per forza per poter affrontare la curva comunque se avete altre soluzioni per le curve che ben vengano I cingolati forse sono troppo avvantaggiati in confronto alle tre ruote.. Ciao <hr> ICQ : 168462568 E-mail : ghzrobot@interfree.it <marquee> ghzrobot </marquee>
Vecchio 09-09-2002, 23.57.20
Robottaro master

Aggiornato regolamento: Consentita la partecipazione alle minisumo solo se aumentano il loro peso (500g+300g) <hr> ICQ : 168462568 E-mail : ghzrobot@interfree.it <marquee> ghzrobot </marquee>
Vecchio 10-09-2002, 18.19.32
Robottaro master

L aumento di peso mi sembra accettabile vista che le sumocar hanno dimensioni ridotte. Ditemi pure se posso mettere un "punto" per un po di tempo.. ciao <hr> ICQ : 168462568 E-mail : ghzrobot@interfree.it <marquee> ghzrobot </marquee>
Vecchio 11-09-2002, 21.56.15
Robottaro master

Aggiornato regolamento per le minisumo http//ghzrobot.interfree.it/ghzrobot.doc <hr> ICQ : 168462568 E-mail : ghzrobot@interfree.it <marquee> ghzrobot </marquee>
Vecchio 12-09-2002, 05.51.30
L'avatar di sergio_camici
sergio_camici sergio_camici non è collegato
Administrator

Etŗ†: 53
Potenza reputazione: 298
sergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione Ť oltre la sua fama

Ok Giga direi che ci siamo... solo due cose. 1) metti il regolamento direttamente come testo HTML in linea... doverlo scaricare ogni volta e una menata ,-) Stessa cosa per le immagini 3D della pista...capirei fossero un milione... 2)Cerca di essere piu descrittivo... esempio: La pista e un rettangolo di x per y delimitata al centro da una sponda lunga z posizionata per il lungo ed alta cm tot. Il fondo e di colore nero e la circonferenza e delimitata da un bordo bianco di 3cm. Le auto devono avere dimensioni max x per y e peso di almeno tot grammi. Se l altezza dal suolo non ha limiti mettilo solo una volta (e non anteriore, posteriore) Ultimo poi non rompo piu ... Ottima l idea delle luci di posizione e degli stop, ma se fatti come luci fisse per il bot "vederle" e un problema. Direi quindi di farle "vibrare" ad una freq. precisa Ciao Sergio
Hai deciso di costruire un robot? Bene...
Cominciamo dalle brutte notizie: non e' facile...
Vecchio 12-09-2002, 07.28.03
L'avatar di poldo
poldo poldo non è collegato
Administrator

Etŗ†: 42
Potenza reputazione: 124
poldo La sua reputazione Ť oltre la sua famapoldo La sua reputazione Ť oltre la sua fama
Invia un messaggio via MSN a poldo Send a message via Skype™ to poldo

Si, poi direi di creare una sezione con tutti i regolamenti vari... Vi faccio sapere appena ho strutturato queste sezioni -- Leonardo E-mail: leonardo@roboitalia.com www.roboitalia.com Roboitalia-Staff --
E-mail: leonardo(presso)roboitalia(punto)com
La mia pagina di Facebook: www.facebook.com/leonardo.angelini
Il sito web del mio lavoro: www.cobaltica.it

Vecchio 12-09-2002, 10.19.12
Robottaro master

ok buon lavoro <hr> ICQ : 168462568 E-mail : ghzrobot@interfree.it <marquee> ghzrobot </marquee>
Vecchio 12-09-2002, 10.52.18
Robottaro master

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ok Giga direi che ci siamo... solo due cose. 1) metti il regolamento direttamente come testo HTML in linea... doverlo scaricare ogni volta e una menata ,-) Stessa cosa per le immagini 3D della pista...capirei fossero un milione... 2)Cerca di essere piu descrittivo... esempio: La pista e un rettangolo di x per y delimitata al centro da una sponda lunga z posizionata per il lungo ed alta cm tot. Il fondo e di colore nero e la circonferenza e delimitata da un bordo bianco di 3cm. Le auto devono avere dimensioni max x per y e peso di almeno tot grammi. Se l altezza dal suolo non ha limiti mettilo solo una volta (e non anteriore, posteriore) Ultimo poi non rompo piu ... Ottima l idea delle luci di posizione e degli stop, ma se fatti come luci fisse per il bot "vederle" e un problema. Direi quindi di farle "vibrare" ad una freq. precisa Ciao Sergio <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Appena posso aggiorno tutto su html. Ora mi sto procurando i pezzi. Mi dispiace per minisumo volevo partecipare ma se costruisco questo robot mi ritrovo con delle dimensioni maggiori al contrario avrei a. Cos é il bot? ciao <hr> ICQ : 168462568 E-mail : ghzrobot@interfree.it <marquee> ghzrobot </marquee>

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalitŗ† visualizzazioe