spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Generale > Incontri sulla robotica

Rispondi

Strumenti discussione Modalità  visualizzazioe
Vecchio 23-06-2015, 20.18.48
c3n2o c3n2o non è collegato
Nuovo robottaro

Potenza reputazione: 0
c3n2o E' per ora ancora un mistero
Predefinito [Genova] Marc a Dicembre

Ciao a tutti,
io sono di Genova e mi piacerebbe che la prossima fiera dell'elettronica a Dicembre (che qui si chiama MARC) ci fosse qualche iniziativa robotica.. magari anche qualche dimostrazione di line follower o altro, ma non saprei a chi chiedere.
Qualcuno del gruppo è dei miei paraggi? Magari se riusciamo a fare un gruppetto si può provare ad organizzare qualcosa per tempo.

Come nota c'è da dire che a Maggio c'era l'università col dipartimento di informatica che facevano vedere dei robot calciatori costruiti coi lego mindstorm (mi pare si chiami così).. magari posso provare a coinvolgere anche loro visto che ho i contatti..

Grazie
Vecchio 24-06-2015, 06.56.43
L'avatar di Myzhar
Myzhar Myzhar non è collegato
Robottaro master

Potenza reputazione: 220
Myzhar La sua reputazione è oltre la sua famaMyzhar La sua reputazione è oltre la sua famaMyzhar La sua reputazione è oltre la sua famaMyzhar La sua reputazione è oltre la sua famaMyzhar La sua reputazione è oltre la sua famaMyzhar La sua reputazione è oltre la sua famaMyzhar La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da c3n2o Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
io sono di Genova e mi piacerebbe che la prossima fiera dell'elettronica a Dicembre (che qui si chiama MARC) ci fosse qualche iniziativa robotica.. magari anche qualche dimostrazione di line follower o altro, ma non saprei a chi chiedere.
Qualcuno del gruppo è dei miei paraggi? Magari se riusciamo a fare un gruppetto si può provare ad organizzare qualcosa per tempo.

Come nota c'è da dire che a Maggio c'era l'università col dipartimento di informatica che facevano vedere dei robot calciatori costruiti coi lego mindstorm (mi pare si chiami così).. magari posso provare a coinvolgere anche loro visto che ho i contatti..

Grazie
Ciao,
io sono di Massa. Portare il mio robot a Genova per la fiera non è un problema, oltretutto a dicembre dovrei avere pronto il nuovo telaio che sto allestendo per il MakerFaire di ottobre.

Tienimi informato, il mio indirizzo email è myzhar(at)robot-home.it

Walter
.__________ Robot __________.
__ myzharbot.robot-home.it __
____ www.robot-home.it ____
-------------------------------
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità  visualizzazioe