spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Generale > Forum generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità  visualizzazioe
Vecchio 16-02-2013, 18.23.35
Nio76 Nio76 non è collegato
Nuovo robottaro

Potenza reputazione: 0
Nio76 E' per ora ancora un mistero
Predefinito Inizio

Salve a tutti,sono in tutti i sensi alle prime armi,e voglio imparare,adesso che finalmente il lavoro mi da un po di respiro.
Comunque,per il momento prima di apprendere vorrei costruire con delle istruzioni passo passo un robot,anche piccolo con vista e udito,e che ho bbisogno di controllare a distanza con una connessione internet (Napoli-Palermo per intenderci,deve stare a casa di parenti lontani),qualcosa di semplice,spero possiate aiutarmi direttamente voi,o perlomeno consigliarmi link attinenti,ma soprattutto mi suso con gli amministratori se ho postato nella sezione sbagliata,grazie.
Vecchio 17-02-2013, 08.05.51
L'avatar di marnic
marnic marnic non è collegato
Administrator

Potenza reputazione: 424
marnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da Nio76 Visualizza messaggio
....
Comunque,per il momento prima di apprendere vorrei costruire ....
Molto spesso è necessario prima iparare poi fare. Questo sistema ti permette di comprendere se il tuo obbiettivo è raggiungibile o no.