spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Progetti di Robot > L'angolo di Caronte

Rispondi

Strumenti discussione Modalità  visualizzazioe
Vecchio 30-04-2012, 21.11.46
L'avatar di landyandy
landyandy landyandy non è collegato
Robottaro sostenitore

Potenza reputazione: 323
landyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua famalandyandy La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Sabato mattina ho iniziato alle 9.00.........
Alle 13.00 è tutto pronto .................
Intervallo al mare con mia moglie e rientro alle 23.......
23:30 Parte l'assemblaggio di AVIO.......
Si conclude alle 02.45...........
Posto sul forum i progetti.........
Ore 10:00 di oggi...........
Guido, la cronologia non mente.
Siamo noi che non stiamo al passo purtroppo.

200 di questi anni a te maestro Antonio anzi NO........Mastr'Antonio che sa piu' di vissuto.

saluti cronologicamente veritieri
landyandy

-----------------------------------------------
Vecchio 01-05-2012, 10.50.07
L'avatar di Caronte
Caronte Caronte non è collegato
Administrator

Potenza reputazione: 323
Caronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua famaCaronte La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Guido, la cronologia non mente.
Ok...ok... questa volta i 'ponti' me li sono fatti tutti. Era ora! Ma oltre al lavoro sono anche sposato....

Comunque... sul tempo. Ho amici (tantissimi) che hanno come hobby lo sport: inteso come sport-televisivo! Dedicano anche e fino al 20% della loro giornata a guardare partite in tv, parlare di queste partite e ipotizzare formazioni con altri 'amici' che hanno il medesimo hobby. Poi si aggiungono le trasferte e le domencihe allo stadio. Altri che appena possono twittano o faceboccano (non credo sia il termine giusto...) e ci stanno ore. Personalmente il calcio non mi ha mai affascinato ed i social network sono simpatici ma per il mio gusto devono essere presi con una certa.... distanza. Poi ognuno è libero di fare quello che gli pare. Ecco che allora programmo (o faccio il possibile) le giornate per avere sempre uno spazio 'robotico'. Mi rilassa e mi sgombra la mente, questo perchè non ho scadenze e non è un lavoro: bellissimo! Ma la cosa più bella di tutta questa faccenda è che ti permette di 'saltare' da una cosa all'altra (cosa che faccio spesso ma si è visto...) e poi di riprenderla: non ho un capo al quale riferire. Ora poi ho in ballo un mucchio di cose: far stare in piedi i due balancing robot, perfezionarmi sui sensori, aggiungere un paio di cose ai quad (più robotiche in questo caso che da appassionato di volo), aggiungere il riconoscimento vocale a Gast (ma come ti ho detto per quello aspetto te...), poi ho il progetto 'folle' che ho menzionato ma che voglio provare, poi c'è un'altra cosa che a tempo perso sto costruendo, poi completare Zat 2 e un'altra cosa ancora (ma li sto aspettando la riapertura di una sala giochi...nel veneto...) poi quello che domani mi verrà in mente. Insomma per i prossimi 10 anni con l'hobby sono a posto!

Il tutto all'insegna del 'cosa me ne frega di quanto tempo ci metto': per me, abituato ad avere le mie giornate organizzate al minuto (come penso poi il 70% del mondo dei lavoratori) è una grandissima cosa.

Ciao

Antonio
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità  visualizzazioe