Citazione:
Orginalmente inviato da astrobeed
Usare una piccola mcu da 1 E troppa fatica ?
|
e' proprio qui la questione.
Io sono un amatore, ma se al posto mio c'e' un professionista, questo probabilmente, per non perdere tempo, vuole il suo bel generatore senza stare a smanettare troppo.
..e lo vuole il prima possibile!!!!
Va' in un sito italiano, cerca il suo generatore PWM da pochi soldi, lo ordina a spese 0 (di spedizione intendo eh!!) e domani lo riceve a casa senza rimpiangere il fatto di dover trovare un PIC, metterci qualche componente attorno, programmarlo, metterci i cavi giusti ecc ecc.
purtroppo e' utopia
Citazione:
Orginalmente inviato da Caronte
Perchè in Cina sono molto molto più allegri! Han tanto riso......
|
La cosa che mi piace e' che molti di loro, non sono venditori ufficiali, ma persone che creano il loro oggetto e lo buttano in vendita senza tanti complimenti.
Della serie, hai creato Aronne e adesso lo vuoi rivendere e lo metti nell'immenso mondo della vendita online.
Puo darsi che non lo prende nessuno ma hai anche 10 alla n possibilita' che qualcuno si innamori del tuo lavoro.
Se poi invece di guadagnarci 10 volte lo rivendi considerando che l'hai usato e quindi ci puoi ricaricare anche poco.
In Italia una cosa del genere non la puoi fare piu di tanto.
Citazione:
Orginalmente inviato da marnic
a me è capitato di peggio, ho ordinato in cina, le spese di spedizione c'erano, 9 euro. Il materiale mi è arrivato il mattino seguente
Singolarità nello spazio-tempo? Teletrasporto? Magazzini fantasma in Italia? bah, il dramma è che tu ricevi un servizio senza pari, smetti di farti domande e compri ancora 
|
Incredibile, ma potrebbe esserci una spiegazione....
Leggevo infatti che per minimizzare il costo sulla spedizione, i prodotti cinesi, immessi sul mercato estero, partono con tempi prestabiliti.
Infatti il tempo maggiore lo si attende proprio peche' bisognerebbe incappare nelle giornate di smercio che loro stabiliscono.
per esempio ogni 15 o 30 del mese, fanno un carico e lo spediscono in un botto solo.
Onestamente per rispondere anche ad Astro, io ho ordinato circa 30 pezzi dai soliti posti e oltre ad aspettare i classici 20 giorni, il tutto e' SEMPRE arrivato.
L'unico prodotto che non e' partito sono un paio di bacchette per batteria che dopo due giorni che il venditore non si e' fatto sentire, mi hanno stornato l'importo sul mio conto.
Davvero non riesco a trovare una pecca tranne il tempo.
byez