spacer.png, 0 kB

Torna indietro   Roboitalia.com - Il primo portale in Italia sulla robotica amatoriale > Generale > Incontri sulla robotica

Rispondi

Strumenti discussione Modalità  visualizzazioe
Vecchio 03-03-2014, 14.09.59
L'avatar di marnic
marnic marnic non è collegato
Administrator

Potenza reputazione: 417
marnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua famamarnic La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da guiott Visualizza messaggio
Quando vieni a Roma ti bacio!!!
Ho riservato uno spazio intimo per voi

Scherzi a parte, credo che Caronte abbia espresso in modo difficilmente superabile lo spirito delle due giornate.
TUTTI andiamo per imparare, l'unico intervento dal quale non apprenderò nulla è quello che faccio io, sono tutte cose che so , per tutto il resto non vedo l'ora di ascoltare, fare domande, curiosare, rompere le palle.....
Vecchio 31-03-2014, 07.56.59
L'avatar di silvester3
silvester3 silvester3 non è collegato
Robottaro gold

Potenza reputazione: 60
silvester3 E' per ora ancora un mistero
Invia un messaggio via MSN a silvester3 Invia un messaggio via Yahoo a silvester3
Unhappy

Ciao a tutti
Io sono andato poi ieri a milano alla fiera di "robot & makers,ma sinceramente sono rimasto deluso...mi aspettavo qualcosa di più

Vi erano prevalentemente stand che si ripetevano di stampanti 3d,uno stand di ragazzi e ragazze che ballavano e l'unico stand carino era quello della teotronica,non so se qualcuno lo conosce.

Di questo robot che fà il suo bel effetto a vedersi mentre suona il pianoforte e canta seguito da un robot più piccolo che suona la batteria
Vecchio 31-03-2014, 08.42.32
ciuchino ciuchino non è collegato
Robottaro senior

Potenza reputazione: 90
ciuchino La sua reputazione è oltre la sua famaciuchino La sua reputazione è oltre la sua famaciuchino La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da marnic Visualizza messaggio
Ho riservato uno spazio intimo per voi

Scherzi a parte, credo che Caronte abbia espresso in modo difficilmente superabile lo spirito delle due giornate.
TUTTI andiamo per imparare, l'unico intervento dal quale non apprenderò nulla è quello che faccio io, sono tutte cose che so , per tutto il resto non vedo l'ora di ascoltare, fare domande, curiosare, rompere le palle.....
Ciao a tutti,

purtroppo per me Roma è troppo fuori mano e, con mio grande rammarico, mi è impossibile esserci; tuttavia vorrei far notare a marnic che secondo me si sbaglia!! Per esperienza anche durante i propri interventi si impara; spiegare qualcosa ad altri, almeno secondo la mia esperienza, ci fa vedere l'argomento sotto una luce diversa e ci fa riflettere su particolari che davamo per scontati.

Alla prossima,
ciuchino
Vecchio 01-04-2014, 20.01.30
L'avatar di sergio_camici
sergio_camici sergio_camici non è collegato
Administrator

Potenza reputazione: 298
sergio_camici La sua reputazione è oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione è oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione è oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione è oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione è oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione è oltre la sua famasergio_camici La sua reputazione è oltre la sua fama
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da silvester3 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Io sono andato poi ieri a milano alla fiera di "robot & makers,ma sinceramente sono rimasto deluso...mi aspettavo qualcosa di più
I migliori erano quelli di comPVter...
Hai deciso di costruire un robot? Bene...
Cominciamo dalle brutte notizie: non e' facile...
Vecchio 04-04-2014, 21.35.49
L'avatar di silvester3
silvester3 silvester3 non è collegato
Robottaro gold

Potenza reputazione: 60
silvester3 E' per ora ancora un mistero
Invia un messaggio via MSN a silvester3 Invia un messaggio via Yahoo a silvester3
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da sergio_camici Visualizza messaggio
I migliori erano quelli di comPVter...
eh si Sergio,decisamente
Anche la parte dell'altro stand radiant an silicon dove sono solito andare era scarna come espositori...senza parlare di gente che vendeva padelle,sembrava di assistere alle televendite
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità  visualizzazioe